Salernitana, Castori carica: "Col Torino per rilanciarci"

Tuttosport SPORT

Idee chiare per Fabrizio Castori: il tecnico della Salernitana è intervenuto in conferenza stampa in vista del prossimo incontro di campionato, con il Torino: "Quella di domani deve essere una partita di rilancio, abbiamo grande rispetto per il Torino ma dobbiamo pensare di fare punti.

I nazionali hanno mantenuto alto il livello di concentrazione, la convocazione è motivo di gratificazione”

“Dobbiamo fare una prestazione ottimale per uscire dal campo con un risultato positivo". (Tuttosport)

Su altri media

Il successo lontano dall’Arechi, in serie A, manca dal 1999, ovvero quando la squadra di Delio Rossi espugnò il Castellani di Empoli con un pirotecnico 3-2 firmato dalla tripletta di Marco Di Vaio. La squadra di Gipo Viani racimolò solamente quattro pareggi nelle venti gare giocate lontano da Salerno, incappando in ben sedici sconfitte (tuttosalernitana.com)

A Dimaro avevo visto che quei due combinavano molto bene perché Ounas ha l'argento vivo addosso. Umberto Chiariello, noto giornalista partenopeo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21. (Spazio Napoli)

Ciò che più preoccupa è il ripetersi degli stessi errori, quasi fossero irrimediabili: guardare alla voce Szczesny per credere. L’ennesima papera di Szczesny e un mezzo autogol di Kean costano carissimi alla Juve che ormai è a -8 dalla vetta – Trionfa il Napoli – Scintille Allegri-Spalletti – Cade in casa anche l’Atalanta di fronte a una rediviva Fiorentina. (FIRSTonline)

C'e Di Francesco già in grosse difficoltà che spera nell'apporto di gol del nuovo arrivato Simeone. Molto interessante è anche la sfida tra l'Atalanta del rinfrancato Ilicic e la Fiorentina di Vlahovic (oggi 20,45). (La Nuova Sardegna)

COS COS COS IL TESTO. Koulibaly nel suo video canta cos cos cos, uno dei grandi successi del Rapper Clementino: Ecco la versione ufficiale. LEGGI ANCHE Il video di Koulibaly fa impazzire i tifosi del Napoli. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Speriamo non sia solo un fuoco di paglia e che si confermi anche nelle prossime gare. Il Napoli non trova spazi, la Juve chiude bene, soprattuto con la vecchia guardia, e si va al riposo con gli ospiti in vantaggio. (malpensa24.it)