Non ho certezze che andrò in Russia, ci si lavora (Salvini)

Agenzia askanews INTERNO

Poi certezze di ascolto o di successo nessuno ne ha.

Se poi il viaggio non dovesse realizzarsi, continueremo a fare queste richieste a nome degli italiani”.

I giornalisti insitono, riprendendo i titoli di alcuni giornali che parlano di una sfida a Draghi: “Semmai un supporto.

Draghi ha chiamato l’altro ieri in Russia, il mio è un ribadire e un rafforzare, poi non mi voglio sostituire a niente o nessuno

Sabato 28 maggio 2022 - 13:13. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il leader della Lega potrebbe andare presto a Mosca con l’idea di convincere il Cremlino per il cessate il fuoco in Ucraina. Ma le polemiche non mancano, così come l’irritazione del governo italiano che non era a conoscenza dell’iniziativa di Salvini, a partire dal presidente del Consiglio Mario Draghi. (Money.it)

A margine del convegno 'Verso il 2023. Il Nord e i Riformisti' a Palazzo delle Scintille a Milano, Guerini ha parlato anche delle prossime elezioni regionali: "La Lombardia ha bisogno di una spinta riformista. (Repubblica TV)

Cauta la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni: "Non conosco i contenuti della visita di Salvini a Mosca. Così il leader della Lega Matteo Salvini, oggi a Lodi, è tornato sulla possibilità di un suo viaggio in Russia o nella capitale del Paese invaso oltre tre mesi fa dall'esercito di Mosca. (Sky Tg24 )

A Salvini il ministro consiglia «molta prudenza», poi sferza: «Il viaggio a Mosca non è un tema da tour estivo E dopo la performance della trasferta in Polonia, forse andare anche a Mosca…». Manduria (Taranto) — Durissimo, a tratti anche sfottente. (Corriere della Sera)

L'unico errore che non dobbiamo fare è dare l'impressione nell'altra metà campo che ci si può infilare in alcune crepe di solidità. "Il nostro volume di esportazione con la Russia è dell'1,5 per cento, il nostro volume di esportazione con l'Ocidente è dell'80 per cento (Liberoquotidiano.it)

Il portavoce Marsella: "Assurdo che il problema dell'Italia siamo noi". Frasi sessiste e attacchi ad Anpi, Salvini e Meloni. (LaPresse)