L'incidente di Schumacher in un video di due minuti: ecco cos'è successo

ilGiornale.it SPORT

L'epilogo per Schumi è drammatico dato che ha anche la sfortuna di battere il volto contro un'altra roccia, anch'essa nascosta dalla neve.

In quel video si vede il tedesco scendere per il pendio, esibirsi in qualche piccola curva essendo uno sciatore molto abile e esperto con la neve che sembra perfetta e soffice.

"Il colpo è stato violento, ma lui è ancora cosciente, diranno i primi soccorritori, intervenuti in meno di dieci minuti", dissero i soccorritori accorsi sul luogo dell'incidente

Il Corriere della Sera ha svelato alcuni agghiaccianti retroscena di quella gioranta maledetta per la famiglia Schumacher (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Tanto tempo è passato da quel maledetto 29 dicembre 2013 in cui Michael Schumacher ebbe un brutto incidente mentre sciava a Méribel, in Francia. Del marito ha detto: “Michael c’è. (Caffeina Magazine)

Conclusioni. In conclusione, Schumacher di Netflix è una produzione che presenta alcuni inediti filmati eccellenti e fa un grande uso di tutto il materiale raro proveniente dagli archivi della sua famiglia. (Tom's Hardware Italia)

Michael Schumacher scivola piano, in compagnia del figlio quattordicenne Mick e del fidanzato della figlia, Gina Maria, lungo la pista del Faurire fino al tracciato della Chamois. Ecco perché ricordiamo i suoi successi con la mostra “Michael Schumacher” a Colonia» (Corriere della Sera)

LAZZARI ACCELERA FORMELLO - Immobile in campo, seppur per un lavoro differenziato. Scarpe da ginnastica ai piedi, ritmo blando, un segnale confortante in vista della trasferta di domenica. FORMELLO - Immobile in campo, seppur per un lavoro differenziato. (La Lazio Siamo Noi)

Michael Schumacher, Corinna rompe il silenzio: una drammatica conferma. Altro giallo, le cure a cui è sottoposto Schumi. Schumacher e l'incidente sulla neve, la moglie Corinna: "Cosa mi disse quel giorno" (Liberoquotidiano.it)

Sono trascorsi quasi 8 anni da quando il campione mondiale di Formula 1 si è impattato rovinosamente contro una roccia. Sono passati davvero molti anni da quel lontano 2013, quando ignari di tutto venivamo portati a conoscenza del fatto che Michael Schumacher si era schiantato contro una roccia mentre sciava. (Yeslife)