EDICOLA / CdS: Inter-Sassuolo vale lo scudetto. Conte alla meta, Pirlo al bivio

fcinter1908 SPORT

La partita del Meazza vale lo scudetto"

"Conte alla meta, Pirlo al bivio.

Sulla prima pagina del giornale sportivo si parla delle due gare che si giocheranno oggi: quella del Meazza e Juve-Napoli. Il Corriere dello Sport in prima pagina parla di calciomercato, di Belotti che sarebbe conteso tra Milan e Roma, e poi delle due partite che si giocheranno oggi: Inter-Sassuoloe Juve-Napoli.

Antonio può andare a +11, Andrea si gioca tutto. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Sfida Inter-Sassuolo, sarà quest’oggi alle 18.45 il match a San Siro atteso da Conte, l’obbiettivo del team sarà conquistare la decima vittoria consecutiva in questa 28.a giornata di recupero. La sfida Inter-Sassuolo sarà trasmessa su DAZN e in diretta streaming sull’app di DAZN. (SuperNews)

Lo scudetto è lì, più vicino che mai, ma guai a considerare i giochi chiusi. Antonio Conte non vuole cali di concentrazione. (passioneinter.com)

I conti per lo scudetto, naturalmente, parola che il tecnico nerazzurro non pronuncia, ma il suo messaggio è sufficientemente chiaro. Inoltre, considerando che poi mancherebbero 9 giornate alla fine del torneo, tre quarti di tricolore sarebbero già cuciti sulla maglia nerazzurra" (fcinter1908)

Sfida Inter-Sassuolo: Conte può andare a +11 sul Milan

Nel recupero della 28esima giornata, Conte cerca la vittoria consecutiva numero 10: vincendo contro i neroverdi di De Zerbi, i nerazzurri andrebbero a +11 sul Milan secondo, ipotecando così lo Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter vuole l'(ulteriore) allungo Scudetto. Con un successo, infatti, i nerazzurri di Conte volerebbero a +11 sul Milan scavando un solco probabilmente incolmabile nelle 9 giornate rimanenti. (TUTTO mercato WEB)

A campo aperto si possono sfruttare le abilità di tanti giocatori.”. “Gli esterni fanno il lavoro molto bene come anche gli attaccanti. Abbiamo visto che lasciando degli uno contro uno pagavamo dazio prendendo tanti gol. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr