Atalanta-Inter 0-2: Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino

Inews24 SPORT

INTER (3-4-1-2): Handanovic 6; Godin 6.5, De Vrij 6.5, Bastoni 6 (77′ st Biraghi sv); D’Ambrosio 7 (77′ Skriniar sv), Gagliardini 6.5, Barella 6.5 (89′ Eriksen sv), Young 7.5 (89′ Moses sv); Brozovic 6.5; Lukaku 6.5, Lautaro Martinez 7 (71′ st Sanchez 6).

AMMONITI: De Vrij (I), Djimsiti (A), Toloi (A), Brozovic (I), Handanovic (I). . <<< Clicca qui per vedere in anteprima gli highlights di Atalanta-Inter > > >

La squadra di Antonio Conte vince 2-0 a Bergamo e chiude appena alle spalle della Juventus (Inews24)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo affrontato l’ultima partita di campionato sotto ritmo, anche se col passare del minuti la reazione c’è stata e la prova da parte di alcuni elementi è stata decisamente buona”. “Abbiamo affrontato queste tredici giornate con un’intensità maggiore rispetto ad altre squadre: ora abbiamo 11 giorni per preparare il Paris Saint-Germain. (Bergamo & Sport)

La diretta del match:. Il secondo tempo. 94′- Finisce qua: vince l’Inter 2-0. Corner di Young, Gollini si scontra con Gosens e il terzino interista deposita in rete comodamente di testa. (BergamoNews.it)

– Una vittoria, secondo posto conquistato con 82 punti e un gol bellissimo a sigillare il match. Infine i numeri e i traguardi raggiunti dalla squadra che ha chiuso il campionato con il quarto clean sheet consecutivo: “Ovviamente è un dato molto importante, se riusciamo a difendere di squadra siamo in grado di fare sempre di più prestazioni di alto livello”. (Inter Official Site)

Non è nel risultato, è difficile fare un secondo posto o lottare per lo Scudetto. Difficile colmare con la Juve". vedi letture. Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sfida persa contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

A centrocampo niente Hateboer, sugli out spazio a Castagne e Gosens con la diga De Roon-Freuler al centro. I nerazzurri vincono grazie alle reti nei primi 20 minuti di D'Ambrosio e Young. (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter ci è venuta a prendere e pressare velocemente, eravamo spesso in ritardo“. Non so se Gosens è stato spinto, Gollini si è scontrato con lui e ha perso una palla facile. (fcinter1908)