Milan campione, medaglia d'oro rubata a Pioli: arriva la risposta della Lega di Serie A

AreaNapoli.it SPORT

Stefano Pioli, tecnico del Milan che ieri ha vinto lo scudetto, ha denunciato il furto della medaglia d'oro nel corso dei festeggiamenti.

Immediata è arrivata la risposta della Lega di Serie A alla richiesta di Stefano Pioli.

Per favore, restituitemela”, ha spiegato Stefano Pioli.

E alle 00:16 ha twittato: “Ehi mister Pioli, la medaglia te la diamo nuovamente domani”

La denuncia è arrivata nella notte più bella, quella della festa per lo scudetto del Milan: “Mi hanno rubato la medaglia d'oro di campione d'Italia. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Considerato l'importanza del successo anche a livello personale, l'allenatore rossonero ha deciso di tatuarsi questa mattina il tricolore con il numero 19. Ecco, di seguito, la foto del tatuaggio sul suo avambraccio sinistro. (Pianeta Milan)

Quanto è speciale questa vittoria del Milan? Ritrovarselo ad assistere ad ogni allenamento è per i giocatori un incentivo fondamentale (Milan News)

Anche Calabria nel corso di questi anni ha dovuto superare molte difficoltà, fino a diventare un giocatore importantissimo" "In molti hanno fatto bene, ma Tonali addirittura sembrava che l’anno scorso potesse non essere riscattato e invece è rimasto. (Milan News)

Per festeggiare la conquista dello scudetto, durante la premiazione si è svolta la cosiddetta passerella con i giocatori chiamati uno per volta in ordine di numero di maglia prima di sollevare il trofeo. (Video)

I giocatori più esperti sono giocatori con mentalità incredibile, vogliono competere per vincere e hanno trasmesso questa continuità. Ho trovato dei giocatori intelligenti e non permalosi, perché io sul lavoro sono molto un "rompi". (Milan News)

Stessa idea anche per il figlio Gianmarco che però, a differenza del padre, ha scelto la spalla per il disegno del tricolore con il numero 19 Deve aver pensato questo Stefano Pioli che, poche ore dopo la conquista del titolo di campione d’Italia con il Milan, è corso dal tatuatore per rendere indelebile sul suo braccio sinistro il 19mo scudetto dei rossoneri. (Sky Sport)