Il paradosso del calcio che chiede i danni al governo: ecco cosa vogliono le società. E i giocatori scappano

Tiscali.it SPORT

Però nel pacchetto potrebbe esserci la richiesta al governo di imporlo lui questo taglio, quantificabile intorno al 30 per cento.

In Inghilterra gli introiti sono così alti rispetto alla serie A che sono abbastanza sicuri di riuscire a sopravvivere.

Un’altra possibilità, prospettata dalla Lega, sarebbe quella di devolvere al calcio una percentuale in arrivo dalle scommesse sugli eventi sportivi.

Da quel che risulta a noi le società di serie A non si recheranno dal ministro Spadafora a tagli avvenuti. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altre testate

Avanza l’ipotesi di concludere il campionato tra l’inizio di giugno e il 12 luglio, poi di giocare le fasi finali di Champions e Europa League fino a Ferragosto. L’edizione odierna del Corriere dello Sport dedica spazio in prima pagina ai problemi non soltanto della Serie A ma di tutto il calcio europeo, attualmente bloccato a causa dell’emergenza Coronavirus. (Milan News)

LAZIO, ECCO PERCHE' LOTITO NON VUOLE FERMARSI. LAZIO, NUOVO SCONTRO LOTITO-AGNELLI. TORNA ALLA HOMEPAGE Come quello della Lazio, che quest'anno sta dando prova di aver fatto il salto di qualità tanto atteso. (La Lazio Siamo Noi)

C’è l’ipotesi del nuovo calendario. L’Italia vive una situazione difficile a causa dell’emergenza coronavirus e il calcio è costretto a fermarsi. LEGGI ANCHE > > > Emergenza coronavirus | Disastro per il calcio italiano: numeri spaventosi! (Calcio mercato web)

Si starebbe facendo strada quindi l’ipotesi di nuove visite di idoneità prima di tornare in campo. Insomma, le soluzioni non mancano, ma al momento si può solo aspettare. (JuveLive)

Lotito ha chiesto alla squadra di non lasciare Roma per evitare un mese di quarantena obbligatoria e attendere la ripresa degli allenamenti, che Lotito vorrebbe riprendere al massimo a fine aprile. Perché nonostante lo scetticismo generale sul prosieguo della stagione, la Lazio spera ancora che la ripresa degli allenamenti non sia solo una remota possibilità. (Sky Sport)

ncora un attacco da parte del Corriere dello sport alla Juventus. Il governo nel suo decreto Cura Italia si è ricordato di tutti tranne che di te.. (Sportevai.it)