NBA, risultati della notte: Philadelphia la spunta di un punto, Chicago elimina Atlanta

NBA, risultati della notte: Philadelphia la spunta di un punto, Chicago elimina Atlanta
Sky Sport SPORT

Philadelphia si prende la testa di serie n°7 ai playoff (incontrerà al 1° turno New York) grazie ai canestri fondamentali di Batum (autore di tre triple consecutive nel terzo quarto) e alla doppia doppia del solito Embiid. Miami si aggrappa a Tyler Herro ma rischia di perdere per un infortunio (ai legamenti del ginocchio) Jimmy Butler. A Chicago invece il protagonista è Coby White che esplode per 42 punti, suo nuovo massimo in carriera, mettendo fine alla stagione di Atlanta (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante le difficoltà al tiro (6/17), Embiid ha segnato comunque 23 punti, raccogliendo 15 rimbalzi e servendo cinque assist per aiutare i suoi compagni a trovare la vittoria tra le mura amiche del Wells Fargo Center. (NbaReligion)

I Sixers battono in casa 105-104 gli Heat e accedono da settimi ai play-off dove sfideranno i New York Knicks, Miami, invece, può ancora sperare ma dovrà vedersela nello spareggio con i Chicago Bulls che hanno battuto 131-116 gli Hawks. (Tiscali)

Il veterano francese è decisivo nella rimonta dei suoi, che all'intervallo erano sotto di 12 lunghezze (anche -14 nel secondo tempo). – Philadelphia conquista la testa di serie numero 7 nel tabellone playoff della Western Conference, mentre l'ottava piazza se la giocheranno Miami e Chicago, con quest'ultima che elimina Atlanta. (Quotidiano Sportivo)

Basket: Nba; Philadephia ai play off, Chicago elimina Atlanta

Conquista i playoff Philadelphia, grazie al successo su Miami: la squadra di Butler avrà un'ultima occasione contro Chicago, che a sua volta ha superato Atlanta. (La Gazzetta dello Sport)

Si temeva l'infortunio serio, e di infortunio serio si tratta. E fra poche ore, neppure giorni, i Miami Heat invece sono chiamati a tornare in campo, per una partita che in 48 ore decide la loro stagione: in casa contro Chicago per strappare l'ultimo biglietto per i playoff, e la testa di serie n°8 a Est. (Sky Sport)

Philadephia batte Miami 105-104 e si qualifica per i play off del campionato Nba mentre nell'altra sfida giocata nella notte italiana Chicago batte Atlanta e ora si giocherà l'ultimo posto disponibile per i play off proprio con Miami. (Il Mattino di Padova)