L’ultimo messaggio di Medjugorje: la Madonna è stata inviata in soccorso del mondo intero

Papaboys 3.0 ESTERI

Infatti, proprio negli anni della grande apostasia, che ha colpito in modo particolare i paesi di antica cristianità, la Madonna è stata inviata in soccorso della Chiesa e del mondo intero, come mai era avvenuto prima.

Per aiutarli desidera che i nostri cuori siano pieni di “Paradiso”, in modo tale che possiamo testimoniarlo a chi è nelle tenebre del male e della morte

Ma proprio nel momento del nostro più grande smarrimento, ecco che Dio l’ha inviata per chiamarci alla conversione e a prenderci per mano sulla via della salvezza. (Papaboys 3.0)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono devota alla Madonna di Medjugorje che visiterò appena possibile e La ringrazio per la sua protezione. (…) A Medjugorje ho sentito davvero la carezza materna della Madonna, penso che mamma sia stata contenta anche lei dal cielo (Aleteia IT)

Anticipazioni per “Sulla via di Damasco” del 20 giugno alle 8.45 su Rai 1: “Medjugorje dopo 40 anni“. Su Rai2 l’esperienza dello scoutismo. Medjugorje compie 40 anni. Il programma è stato ideato e condotto fino al 5 gennaio 2019 dal vescovoGiovanni D’Ercole[3][4]. (La Notizia.net)

La mattina dopo ci siamo incontrati: eravamo soli e in mezzo ad altre cose il nostro papa mi ha detto: “Se io non fossi Papa, già sarei venuto a Medjugorje. San Giovanni Paolo II: il papa legato a Medjugorje. (Papaboys 3.0)

Abbiamo pensato di creare un triduo di preghiera, da recitare ogni giorno (per tre giorni) in attesa delle parole della Vergine ai veggenti. Preghiera a Gesù. Gesù, sappiamo che Tu sei misericordioso e che hai offerto il Tuo Cuore per noi. (Papaboys 3.0)

Cosa dice la Chiesa. . Sono 25 anni che le presunte apparizioni vanno avanti a Medjugorje (Medjugorje, 25 anni dopo, tra fede e dubbi). Lo stesso Papa si sarebbe recato volentieri a Medjugorje, ma il Vescovo di Mostar avrebbe dovuto dare un segnale chiaro (korazym.org)

Se tu mi guidi col tuo sorriso,. andremo insieme in paradiso. Angioletto mio, mandato dal buon Gesù,. per tutta la notte vegliami tu Invoca gli Angeli Custodi oggi, 2 Ottobre 2021. Festa dei Santi Angeli Custodi di Dio: preghiere per averli accanto. (Papaboys 3.0)