Primavera, Napoli-Sampdoria 0-2 dopo 45': partenza da incubo per gli azzurrini

CalcioNapoli24 SPORT

Al 29esimo è poi arrivato il raddoppio con Poli che cala il 2-0

Napoli Calcio - In attesa di Napoli-Juventus di stasera, gli azzurrini di Niccolò Frustalupi sono già in campo la 2a giornata del principale campionato Primavera.

Tuttavia non è iniziata nel migliore dei modi questa gara attualmente ferma al primo tempo: dopo soli 4 minuti, infatti, la Sampdoria è passata in vantaggio con Yepes Laut che ne approfitta di un traversone bucato dalla retroguardia partenopea. (CalcioNapoli24)

Su altri media

L’obiettivo blucerchiato è quello di muovere la classifica Tufano dovrà infondere nuovo entusiasmo al gruppo che ha perso alcune pedine importanti, per età e per calciomercato, ma che resta una compagine di buon livello. (Samp News 24)

I centrali dovrebbero essere Omar Colley e Maya Yoshida, ma occhio a Julian Chabot che può subentrare I centrali possono ruotare, Augello confermato. Mancano solo 24 ore alla partita tra Sampdoria e Inter. (Samp News 24)

4': GOL SAMPDORIA! Di Stefano segna il quarto gol del match ribattendo a rete un ottimo cross di Di Stefano. (Mondoprimavera)

NAPOLI: Pinto, Barba, De Marco, Di Dona, Spedalieri, Costanzo, Vergara, Toure, Ambrosino, Spavone, D’Agostino. SAMPDORIA: Esposito; Migliardi, Aquino, Bonfanti; Somma, Pavoletti, Yepes Laut, Polli, Chilafi; Mane, Di Stefano. (Samp News 24)

Ecco il tabellino del match. Napoli 1. Sampdoria 6. Reti: p.t Ecco cosa è successo. Arriva la prima vittoria stagionale per la Sampdoria Primavera di mister Felice Tufano. (ClubDoria46.it)

Frustalupi. Dopo la vittoria a Bologna, il Napoli Primavera affronta quest'oggi la Sampdoria per la 2° giornata di campionato di Primavera 1 Tutto nasce da un cross sbagliato di Paoletti, malissimo il portiere Pinto che si fa sorprendere e per Polli è facile da pochi passi segnare la rete del 2-0. (Tutto Napoli)