Nintendo Switch: prezzo diminuito ufficialmente sul sito Nintendo, ecco di quanto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come possiamo vedere tramite il sito ufficiale di Nintendo, il prezzo di Nintendo Switch (modello base) è diminuito in modo ufficiale e definitivo.

Si tratta quindi di un buon momento per acquistare la console Nintendo, sempre che non abbiate deciso di acquistare Switch OLED

2019] € 329,99 € 287,0 Vedi. Offerta. Precisiamo che la diminuzione del prezzo di Nintendo Switch ha effetto solo per il modello base. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

– Gli aggiornamenti del software della base non sono disponibili per le basi per Nintendo Switch sprovviste di porta LAN. Inoltre, è stata introdotta anche una nuova funzione per “aggiornare” la base già dotata di ingresso LAN di Nintendo Switch (modello OLED). (NintendOn)

In primis Nintendo Switch supporta solamente dispositivi di outpout e non di input. Il nuovo update di Nintendo Switch è già disponibile per il download (Tom's Hardware Italia)

Switch può essere sincronizzata solo su un dispositivo audio per volta, ma può salvare fino a dieci dispositivi sul sistema. Una volta selezionata "Aggiungi dispositivo", Switch cercherà un device audio Bluetooth disponibile e si connetterà automaticamente una volta trovato. (IGN ITALY)

Oltre a questo, Nintendo ci avvisa che è possibile associare un solo dispositivo audio Bluetooth alla volta, con la possibilità di salvare fino a 10 dispositivi su una console Nintendo Switch. Vi ricordiamo che nelle ultime ore il prezzo ufficiale della console è stato ridotto in Italia e nel resto d’Europa (Pokémon Next)

Cuffie, auricolari, altoparlanti e altri dispositivi audio abilitati al Bluetooth possono ora essere associati ai sistemi della famiglia Switch. Inoltre, non è possibile utilizzare l'audio Bluetooth quando è attiva la comunicazione wireless locale. (Eurogamer.it)

Per il momento non è stato invece ancora confermato ufficialmente l’arrivo dei giochi Game Boy su Nintendo Switch Online, anche se secondo alcune fonti affidabili il loro annuncio sarebbe imminente È disponibile un nuovo aggiornamento per #NintendoSwitch, che introduce la possibilità di utilizzare dispositivi audio Bluetooth. (Spaziogames.it)