Lazio, La Repubblica (ed. Roma): "Ciro re del gol senza podio"

Lazio, La Repubblica (ed. Roma): Ciro re del gol senza podio
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Questo il titolo in prima pagina dell'edizione romana de La Repubblica.

Roma): "Ciro re del gol senza podio". vedi letture. "Ciro re del gol senza podio".

Immobile, nonostante la sconfitta della sua Lazio a Napoli, è andato a segno realizzando il suo 36° centro stagionale eguagliando Gonzalo Higuain e vincendo classifica marcatori e Scarpa d'Oro.

La notizia riportata su altri giornali

Gli stessi compagni, a fine partita, si sono complimentati con il numero 17 biancoceleste anche sui social. Immobile nelle ultime giornate di Serie A è riuscito a segnare per raggiungere il record di Higuain e superare Lewandowski nella classifica per la Scarpa d'oro grazie al supporto ed alla collaborazione dei compagni. (La Lazio Siamo Noi)

Sono partito dai miei genitori, che mi hanno inculcato tutto ciò che era necessario per essere una brava persona. Vedremo cosa succederà...". Lazio, eri già in vacanza: Immobile fa 36, ma il Napoli cala il tris. (La Lazio Siamo Noi)

E' ovvio che, se non ci fosse stata la partita di Barcellona, gli avrei dato 7, perché abbiamo visto un buon Napoli. Confermo il 4 a Gattuso sotto questo aspetto, perché è gravissimo. (AreaNapoli.it)

Ringrazio anche il popolo laziale, mi hanno fatto sentire indispensabile per questa squadra, ne sono fiero. Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Ciro Immobile, capocannoniere della Serie A e vincitore della Scarpa d’Oro, ha analizzato la sua stagione con la Lazio: “Cosa sento in questo momento? (SOS Fanta)

Ma Ciro Immobile il suo scudetto l’ha vinto eccome, perché sul trono di miglior cannoniere d’Europa non ci si finisce per caso. Si sta parlando, d’altra parte, di uno che la classifica cannonieri l’aveva già vinta altre tre volte, una in B a Pescara, una nel Torino, l’ultima due anni fa nella Lazio a pari merito con Icardi a quota 29. (La Stampa)

Dopo il racconto della partita: "Napoli ok con la Lazio ma perde Insigne, uscito in lacrime". "Cirissimo", si legge in prima pagina, soffermandosi sul record di 36 gol in un campionato come Higuain al Napoli. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr