Apple, tutte le novità e gli aggiornamentio dei prossimi sistemi operativi

Apple, tutte le novità e gli aggiornamentio dei prossimi sistemi operativi
Forbes Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Apple ha svelato quali saranno le novità che giungeranno a breve all’interno dei nostri dispositivi.

Non vediamo l’ora che i clienti possano usarlo” ha dichiarato Craig Federighi, senior vice president of software engineering di Apple.

Tuttavia, secondo quanto annunciato dalla società, i nuovi sistemi operativi saranno disponibili dal prossimo autunno

E ancora, per coloro che acquistano un nuovo iPhone, Apple offre la possibilità di effettuare un backup temporaneo su iCloud anche senza alcun abbonamento attivo, in modo da rendere più semplice passaggio dal vecchio dispositivo. (Forbes Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Le novità di FaceTime del WWDC21. Non solo l’apertura agli utenti Windows e Android per FaceTime Tecnicamente l’annuncio del WWDC21 non ha cambiato il requisito minimo di FaceTime, perché per creare una conversazione rimane necessario un dispositivo Apple (Libero Tecnologia)

Finalmente gli utenti Android e Windows potranno partecipare alle chiamate FaceTime. La più interessante, chiaramente, è quella che riguarda la possibilità di usufruire del servizio anche da dispositivi Android e Windows. (Tech Princess)

Grazie a questo link i nostri amici e parenti possono unirsi alla conversazione con un semplice browser web. Nel corso del keynote di apertura della WWDC l’azienda di Cupertino ha dedicato un focus approfondito su FaceTime, di fatto in arrivo anche su Windows e Android. (iPhone Italia)

iOS 15 ufficiale: tutte le novità del sistema operativo

Apple. Smartphone Questa line-up è diventata la più redditizia nel catalogo di prodotti degli smartphone Apple. (Telefonino.net)

Oltre a queste novità che riguardano il servizio sui prodotti Apple, l’azienda ha annunciato anche l’arrivo di FaceTime Links. Tra queste novità, molto spazio è stato dato a FaceTime, l’applicazione per le videochiamate preinstallata nei prodotti dell’azienda. (Tom's Hardware Italia)

Il link può essere aggiunto anche al calendario e può essere condiviso attraverso l’app Messaggi o l’app Mail. La versione stabile del sistema operativo mobile sarà disponibile a partire dai prossimi mesi autunnali, ma la prima edizione beta pubblica arriverà nel mese di luglio. (News Cellulari)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr