Padel, Totti: 'Questi i tre più forti di Roma. Di Biagio? Ti fa una capoccia enorme'

AreaNapoli.it SPORT

Mi hanno detto che i più forti sono Totti, Candela, Stefano Fiore e Marchegiani".

Francesco Totti nel corso del suo intervento alla Bobo Tv ha parlato della sua passione per il padel, sport che sta avendo sempre maggiore seguito.

Totti: "Non solo su Roma, ma su tutta Italia, gli altri sono proprio scarsi".

Cassano: "Il più forte secondo me è Stefano Fiore", Totti conferma: "E' davvero bravo.

Può pulire il campo, se giochi con lui ti fa una capoccia enorme

(AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Per molti un’autocandidatura, per altri un’analisi di un club che conosce come le sue tasche E ha aperto a un ritorno. La mano gliel’ha tesa lui due sere fa, parlando su Bobo Tv con tutti i suoi amici (Vieri, Cassano, Vendola e Adani). (La Gazzetta dello Sport)

Se un giorno mi dovessi stancare…certo, dire di no alla Roma per me è stato un colpo enorme. (Ok Calciomercato)

Queste sono le recenti dichiarazioni di Francesco Totti, intervenuto ironicamente durante una puntata del consueto appuntamento con la Bobo Tv, una serie di . (Zazoom Blog)

Durante la conversazione interviene proprio Totti, ospite della puntata: "Alla Juve hanno tutto" conferma l'ex capitano della Roma (ilBianconero)

Per confrontarsi magari su un eventuale ruolo per l’ex numero 10: “Un ritorno alla Roma? Francesco Totti e la Roma un po’ più vicini. (ForzaRoma.info)

Se poi un giorno mi dovessi stancare penserò ad altro. Ancora tutti i tifosi della Roma hanno negli occhi il giorno in cui Francesco Totti disse addio al calcio giocato e alla Roma, un momento sicuramente toccante rimasto nella storia del club. (Calcioline)