Chelsea, Tuchel: "Il pari sarebbe stato giusto. Lukaku? Ha perso tanti palloni"

TUTTO mercato WEB SPORT

Chelsea, Tuchel: "Il pari sarebbe stato giusto.

Ma è ok, avremmo meritato il pari come risultato più giusto ma non ce l'abbiamo fatta".

Sulla gara e sul risultato:. "Il risultato è assolutamente deludente, ma può capitare quando giochi col City.

Certe volte Lukaku avrebbe bisogno di mettersi più a disposizione della squadra, ha perso tanti palloni in situazioni promettenti

Ha perso tanti palloni". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il Manchester City ottiene il dodicesimo successo consecutivo. Cancelo con una palla filtrante sorprende Kanté, Foden con un movimento perfetto taglia fuori Thiago Silva, De Bruyne avanza, mira e mette il pallone nell'angolino. (Sport Fanpage)

Kevin De Bruyne stipendio. 20 milioni di sterline, o 23 milioni di euro questo lo stipendio con cui Kevin De Bruyne ha scelto di rimanere al Manchester City lo scorso anno, rifiutando le destinazioni più varie Guardiola sapeva: quando ha scelto di rinnovare il contratto di De Bruyne, lo scorso anno il tecnico catalano aveva intravisto la possibilità di dare continuità a una legacy iniziata nel 2015. (Minuti Di Recupero)

Le due squadre, rispettivamente penultima e ultima della classifica hanno dato vita a una gara vivace, caratterizzata da due reti segnate per tempo. (Calcio In Pillole)

Autore di una prestazione negativa Romelu Lukaku, sul quale si è aperto a fine gara un nuovo caso. “Vogliamo servirlo, ma lui è parte della squadra e si può fare molto, molto meglio nella prestazione offensiva, specialmente per quello che è successo nel primo tempo. (CalcioMercato.it)

I Citizens guidano la classifica in Inghilterra a quota 53 punti, con 10 lunghezze di vantaggio sui Blues. Il lampo arriva al 70′, quando De Bruyne fa a fette la retroguardia del Blues e da fuori lascia partire un destro imparabile. (Superscudetto)

Bettinelli, Jorginho, Loftus-Cheek, Saul, Barkley, Havertz). GOL: 70' De Bruyne. Ammoniti: Alonso, Kovacic. MVP. Kevin De Bruyne, per la fattura del gol-partita (splendido, anziché no) e per il prezioso lavoro sulla trequarti da "taglia e cuci" (Eurosport IT)