Roma-Sassuolo - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Neroverdi che hanno portato in nazionale ben tre attaccanti (Berardi, Raspadori, Scamacca) e saranno riproposti dal tecnico anche all'Olimpico ad eccezione di Scamacca.

La Roma ritorna all'Olimpico dopo la sosta, ospitando il Sassuolo.

Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo (domenica 12 settembre, ore 20:45). Roma (4-2-3-1): Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Veretout, Cristante; Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham

Smalling, Mancini, Pellegrini e Zaniolo sono tutti recuperati e domani sono a disposizione per giocare". (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

L'ex tecnico del Manchester United si congratula con lo Special One che domani raggiungerà la sua millesima partita da allenatore professionista. Gianni Pampinella. Domenica José Mourinho raggiungerà la sua millesima partita da allenatore professionista. (fcinter1908)

La vittoria si costruisce fuori dal campo dove lui sceglie le cose da dire ai calciatori in otto minuti dopo otto ore di riunione con il proprio staff Come riportato da La Repubblica, per fare questo, Josè Mourinho parte da lontano. (RomaNews)

Augusto Ciardi a Tele Radio Stereo: “Mourinho è spontaneo e se sembra costruito è perché è diverso rispetto alla media. Mancano solo dettagli credo”. Gianluca Lengua a Radio Radio Pomeriggio: “Io non mi aspettavo questo endorsement su Pérez. (RomaNews)

Sulla trequarti Carles Perez, rilanciato dalle parole di Mourinho oggi in conferenza, insidia Zaniolo: l’azzurro però resta in leggero vantaggio. Mkhitaryan e Pellegrini completeranno il reparto, con Abraham confermato di punta. (Giallorossi.net)

Verrai contattato per un colloquio conoscitivo (RomaNews)

Anche gli acciacchi degli ultimi giorni che ne hanno consigliato il rientro anticipato a Trigoria non costituiscono un motivo di preoccupazione: «Sta bene. Mi sentirei un allenatore scarso se non pensassi di poter incidere sulla carriera di un calciatore così giovane» (Corriere dello Sport.it)