Cosenza-LR Vicenza, 2-1: terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

VicenzaToday SPORT

Nel primo tempo esordisce il centrocampista Taugourdeau che al 3' fa ben sperare con una punizione che va subito ad impegnare il portiere del Cosenza, Vigorito.

Finisce 2-1; terza sconfitta consecutiva per il LR Vicenza e prestazione deludente.

Ammoniti: Tiritiello (C), Padella (V), Dalmonte (V), Calderoni (V)

TABELLINO - Cosenza-Vicenza, 2-1 (1-0 pt). COSENZA (3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Rigione, Vaisanen; Situm, Carraro, Palmiero (49′ st Gerbo), Boultam (20′ st Vallocchia), Sy; Gori, Caso (27′ st Pandolfi). (VicenzaToday)

Ne parlano anche altre fonti

“L’ho sempre detto: il pubblico e la stampa sono componenti fondamentali per il nostro obiettivo. Cosenza, Zaffaroni: "Vittoria che ci dà fiducia, dobbiamo ancora crescere molto". vedi letture. Le parole di Zaffaroni dopo Cosenza-Vicenza 2-1. (TUTTO mercato WEB)

Caso raddoppia al 61′, poi il rigore di Meggiorini. Dopo poco, però, il Cosenza mette in cassaforte il risultato. Subito Gori in gol. Al San Vito-Marulla la gara si sblocca praticamente subito, nonostante l’ottima partenza del Vicenza con la punizione di Taugordeau al 2′. (Iacchite.blog)

I tre punti sono importanti, ci danno morale, voglia, determinazione per crescere sempre di più È il primo tassello, sapendo qual è il nostro percorso che è iniziato oggi e che, attraverso un grande lavoro, deve portarci al nostro obiettivo. (Tifo Cosenza)

Impegna subito Vigorito su punizione, ma poi è “fagocitato” dal non gioco biancorosso e perde nettamente il duello con Palmiero (dal 66’ Giacomelli 5 – Un tiraccio senza pretese e qualche iniziativa personale senza esito. (Biancorossi.net)

Gli ospiti non riescono a trovare soluzioni mentre il Cosenza gestisce e prova a pungere. La gara inizia con un pericolo per i Lupi, un calcio piazzato dalla distanza di Taugourdeau che impegna Vigorito. (Tifo Cosenza)

Zaffaroni commenta la vittoria dei Lupi. «Il nostro campionato inizia oggi – ha detto Zaffaroni - Lo ha fatto al Marulla, in un Cosenza-Vicenza che potrebbe costare la panchina al suo collega. (Cosenza Channel)