Juventus, Allegri: “Dobbiamo vincere lo scudetto. Di Maria e Pogba straordinari”

Calcio In Pillole SPORT

È la mia prima volta a Las Vegas, ci tornerò magari in vacanza

Dopo l'arrivo negli Stati Uniti per la tournée estiva, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa.

Juventus, Allegri vuole vincere.

Dopo essere rimasti un anno senza trofei, per la prima volta in dieci anni, abbiamo il dovere di vincere lo scudetto”.

Sui rinforzi arrivati dal mercato. “Di Maria e Pogba sono straordinari, abbiamo un giovane come Gatti e poi ci sono altri giovani che devo valutare. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

"Di Maria e Pogba sono straordinari, la società è stata brava a sostituire subito De Ligt con Bremer che è un giocatore con le caratteristiche che cercavamo - aggiunge il tecnico della Juventus alla prima conferenza stampa in America - e inoltre partiamo da una buona base visto che è il secondo anno che siamo insieme". (La Sicilia)

Con l’umiltà e la voglia qua si è destinati solamente a migliorare. Juventus, parla Gatti: “Bonucci mi insegna tanto, ogni allenamento per me è una finale”. La sua avventura alla Juventus è finalmente cominciata. (Calcio In Pillole)

Questi i probabili 11 che inizieranno il match, secondo il "Corriere dello Sport":. JUVENTUS (4-3-3): Sczszesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Pogba, Locatelli, McKennie; Kean, Vlahovic, Di Maria (Tutto Juve)

🇵🇹 La prima pagina di Record. In Portogallo, Record apre con il difensore arrivato dal Barcellona allo Sporting Lisbona Il Barcellona presenterà una nuova offerta per il difensore del Siviglia. (Calcio In Pillole)

Allegri ha appena ammesso che la Juve ha il dovere di vincere lo scudetto ome riporta ad oggi il CdS la grande intervista fatta a Capello che parla di Juventus e Roma in maniera importante. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Abbiamo il dovere di vincere lo scudetto, soprattutto dopo aver chiuso la scorsa stagione senza trofei per la prima volta dopo 10 anni" Queste le sue parole riportate da Gazzetta.it: "Come sempre partiamo per centrare tutti gli obiettivi stagionali, sono arrivati giocatori molto importanti, alcuni di esperienza e altri più giovani. (Tutto Napoli)