Festival di Sanremo 2020, Junior Cally sul palco dell’Ariston: chi è il rapper mascherato criticato da…

In “Ferite” snocciola considerazioni esistenziali tipo “La vita quanto è bella ma a volte che male fa”.

Leggi Anche Sanremo 2020, la presenza di Junior Cally diventa un caso politico.

Dietro la maschera c’è Antonio Signore, 29 anni, romano, rapper sotto contratto con la Sony.

Dietro la maschera c'è Antonio Signore, 29 anni, romano, rapper sotto contratto con la Sony e produttore musicale: ha raccontato la sua adolescenza in un libro "Il principe. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Junior Cally è molto criticato per una sua canzone di un paio di anni fa, Strega, accusata di incitamento alla violenza sulle donne. Pur adorandola, rimasi ugualmente sconcertata ascoltando Supercalifrigida, una sua canzone sulla fellatio, le cui parole sono ben peggiori di quelle usate da Cally. (La Repubblica)

Salvini è fatto così: si serve della violenza contro le donne per censurare la canzone di Junior Cally contro di lui. Ad iniziare la battaglia contro Junior Cally è stato il Presidente della Rai Marcello Foa. (next)

Così Junior Cally, in conferenza stampa a Sanremo, ha risposto a Gessica Notaro, l'ex Miss Romagna sfregiata con l'acido dall'ex fidanzato, che dopo l'apparizione sul palco dell'Ariston, per ribadire il suo impegno contro ogni forma di violenza sulle donne, aveva commentato riferendosi a Cally: "Lui porta la maschera per fare show, io a causa della violenza". (L'Unione Sarda.it)

Invito pertanto tutti gli italiani – conclude – a cambiare canale nel momento in cui si esibirà Junior Cally». Junior Cally, testo che oltraggia Stato e Polizia. (Imola Oggi)

La frase originale sui pesci grossi e le sardine assume un significato particolare alla luce del fatto che nei giorni scorsi lo stesso Junior Cally a chi gli chiedeva degli attacchi del leader della Lega Matteo Salvini nei suoi confronti aveva risposto: «Salvini è un pesce grosso, non credo che gli risponderò». (Leggo.it)

Una serata premiata dalla qualità, un risultato che conferma il lavoro straordinario di questo uomo e di tutta la squadra Rai”. Si sono esibiti i seguenti Campioni: Piero Pelù, Elettra Lamborghini, Enrico Nigiotti, Levante, Pinguini Tattici Nucleari, Tosca, Francesco Gabbani, Paolo Jannacci, Rancore, Junior Cally, Giordana Angi, Michele Zarrillo. (Avvenire)