Ormai è addio all'Inter: firma e visite con la nuova squadra - CalciomercatoWeb

Calcio mercato web SPORT

Lo stesso centravanti sudamericano è stato protagonista nell’ultima stagione segnando gol importante e regalando vittorie incredibili, ma non è bastato per lo Scudetto.

L’attaccante cileno, Alexis Sanchez, sarà un nuovo giocatore del Marsiglia.

L’addio all’Inter è stato immediato con la rescissione consensuale e con una buonuscita di circa 5 milioni di euro lordi.

Con Lautaro e Dzeko, è sempre partito come seconda scelta, ma si è ritagliato uno spazio importante rispetto ai tempi di Antonio Conte

L’Inter pensa di piazzare anche i vari esuberi, che non fanno parte più dei piani di Simone Inzaghi: addio immediato, ecco dove giocherà. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre testate

"La vita è bella", scrive Lulu, fidanzata del centrocampista azzurro Fabian Ruiz, su Instagram pubblicando una sua foto al maneggio. (Napoli Magazine)

La strada del divorzio è comunque tracciata Nel frattempo Felicevich è al lavoro col Marsiglia per cercare un accordo contrattuale. (InterLive.it)

Resta il piccolo sospetto che Alexis non abbia fretta perché speri in una chiamata last minute del Barcellona o di una squadra che disputerà la Champions ancora più ambiziosa del Marsiglia, ma probabilmente questo dubbio svanirà tra oggi e domani. (Inter News 24)

tmw Inter, domani l'incontro per la risoluzione di Sanchez: giornata decisiva per l'addio. vedi letture. Ci sarà con ogni probabilità nella giornata di domani l'incontro tra Felicevich, agente di Alexis Sanchez, e la dirigenza dell'Inter per la risoluzione del contratto del cileno con i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Il cileno ha poi postato la stessa foto, aggiungendo: "" Con un post e una storia su Instagram, Sanchez ha celebrato il successo nella sgambata odierna, insieme alla sua squadra, di cui facevano parte, tra gli altri,- Le caption poi dicono molto del momento del calciatore, a cavallo tra presente e futuro. (Calciomercato.com)

Sanchez parla la sua storia e il suo presente, ha sempre fatto bene in qualsiasi nazione ed è bravo ad adattarsi a campionati diversi. Inevitabili i riferimenti a Sanchez, in uscita dall’Inter ma per il quale ancora non c’è accordo per la risoluzione (vedi articolo). (Inter-News)