Sky - Clamoroso a Brescia: Cellino esonera Inzaghi e richiama un ex

Calcio Lecce SPORT

Al patron biancazzurro non è affatto piaciuta la prestazione condita da pareggio sul campo del Cosenza.

Secondo le ultime indiscrezioni il presidente dovrebbe richiamare Diego Lopez

Secondo Gianluca Di Marzio Massimo Cellino ha deciso di esonerare Filippo Inzaghi dopo il pareggio contro il Cosenza.

(Calcio Lecce)

Su altre testate

Il presidente lo chiama per la prima volta sulla panchina biancazzurra ai primi di febbraio 2020, pochi giorni prima dello scoppio della pandemia. Tocca a Lopez, dunque, atteso già nel pomeriggio a Torbole Casaglia per la seduta di allenamento. (Brescia Oggi)

In avanti ha trovato il gol che ha sbloccato il match (Tuttofrosinone)

Il tecnico uruguagio è sotto contratto con il Brescia (come anche Delneri e Dionigi) e con Marroccu ha anche lavorato al Cagliari. Che la panchina non fosse stabile si sapeva ancora prima dell'inizio del campionato, quando la separazione sembrava imminente, già poche settimane dopo la firma. (Il Piccolo)

uestione di ore per l'annuncio ufficiale del divorzio tra Filippo Inzaghi ed il Brescia. Non sono ancora chiari i motivi della scelta del patron biancazzurro, visto che sotto la guida di Inzaghi la squadra èa giunta fino al terzo posto, a due sole lunghezze dalla capolista Pisa. (Tuttosport)

Inzaghi lascia il Brescia terzo a -1 dalla promozione in serie A. La scelta di Cellino resta davvero sorprendente vista la posizione del Brescia e visto che la squadra lombarda aveva conseguito il record di vittorie esterne consecutive nella storia della Serie B (8). (Monza-News)

E Cellino quando ha visto la formazione, che per altro sapeva già dal giorno prima, ha iniziato ad andare su tutte le furie E così dopo i due pareggi con Ternana e Cosenza, frutto di prestazioni opache da parte delle rondinelle, ecco l’esonero. (Bresciaingol)