Szczesny no vax pentito. Si vaccina tardi e deve saltare la Supercoppa

RomaNews SPORT

Come comunicato dal tecnico durante la conferenza stampa, il portiere titolare Szczesny non giocherà da titolare per mancanza di Green Pass: “Si è vaccinato per ultimo e fino a giovedì non avrà il green pass.

– Problema per Massimiliano Allegri in vista della Supercoppa Italiana che si gioca questa sera tra Juventus e Inter.

Il portiere polacco non ha ancora la certificazione verde rafforzata dato che ha svolto solamente negli ultimi giorni la prima dose vaccinale e non può avere contatto diretto con gli altri tesserati nelle ore di avvicinamento al match e andrà direttamente in panchina

Verrà on the bench”. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

DIFFERENZA – Sconcerti ha continuato. Ormai è netta la differenza tra le due squadre, c’è un cambio di piccole epoche. (Inter-News)

LEGGI ANCHE: Perché le squalifiche in Serie A si scontano in Supercoppa. Quale squadra tifa Roberto Ciarapica. Il telecronista Mediaset non ha mai rivelato quale sia la sua squadra del cuore e se ha un legame particolare con qualche club Roberto Ciarapica è uno dei volti più noti e conosciuti di Mediaset. (Minuti Di Recupero)

In studio Monica Bertini conversa con Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino e Graziano Cesari. Recupero di Premier League nella prima serata di Sky Sport Football: alle 20,45 West Ham-Norwich, telecronaca di Paolo Ciarravano (La Stampa)

E tutto porta a credere che sia Inzaghi sia Marotta a fine stagione saranno concordi nel proporgli il rinnovo. A quel punto, se lo firmerà, inizierà il testa a testa per la maglia da titolare tra Samir e Onana (fcinter1908)

Infatti Inzaghi ha vinto due volte questa Coppa battendo con la Lazio la Juve campione d’Italia. Vuol dire solo che le due squadre in novanta minuti sono per forza di cose equivalenti (Calciomercato.com)

La squadra bianconera è arrivata a Milano. Assenti invece Ramsey (positivo) e il lungodegente Chiesa. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr