Sky - Milan-Chelsea, asse caldissimo: si parla anche di Ziyech

Milan News SPORT

Asse Milan-Chelsea che potrebbe scaldarsi fino a diventare rovente nei prossimi giorni.

Come riporta Sky Sport, oltre a Giroud e al riscatto di Tomori, con il club inglese i rossoneri vorrebbero parlare anche di Hakim Ziyech.

Quella che porta al trequartista/esterno destro marocchino al momento è solo un’idea per il Milan, ma il nome dell’ex Ajax piace molto alla società milanista, intenzionata ad approfondire il discorso

(Milan News)

Su altri media

Il Chelsea lo acquistò un anno fa per 40 milioni di euro, una cifra che il Milan non può sborsare Il Milan tratta con il Chelsea e non vuole far irritare il club inglese: non solo Tomori e Giroud, il colpo può arrivare in prestito. (SerieANews)

Sul calciatore c'è anche il Napoli e il Chelsea non è un cliente comodo per discutere" Luca Marchetti ha parlato anche della cessione della Salernitana: "Ad oggi le voci di corridoio dicono che Claudio Lotito sia facendo scappare qualche potenziale acquirente a causa della importante cifra richiesta. (AreaNapoli.it)

Luca Marchetti, giornalista, si è così espresso a SkySport sul mercato del Milan: "Con il Chelsea il discorso di Tomori è apposto. Piace e non solo al Milan, bisogna vedere se il Chelsea lo cede in prestito o meno. (Milan News)

8 Giugno 2021. Si fa sempre più bollente l'asse Milano-Londra: dopo Tomori e Giroud, il Milan ora tratta anche Ziyech. Dopo la trattativa, ancora in corso, per il riscatto di Fikayo Tomori, e la querelle legata al possibile arrivo a Milano di Olivier Giroud, ecco spuntare una pista che è già diventata caldissima: Hakim Ziyech sarebbe più di un'idea nella testa della dirigenza rossonera. (Sportal)

Una cifra fuori portata per il Milan, ma il giocatore in questi mesi, come riporta La Gazzetta dello Sport, ha rotto con l'ambiente ed è ufficialmente sul mercato: l'unica strada possibile per sbloccare l'operazione è quella del prestito (Calciomercato.com)

Napoli e Milan sulle sue tracce. Hakim Ziyech è uno dei nomi più interessanti che potrebbe sbarcare in Italia nel corso del prossimo calciomercato. (AreaNapoli.it)