Previsioni meteo 21 luglio, addio temporali, torna il caldo africano sull’Italia

Fanpage.it INTERNO

Previsioni meteo 21 luglio, addio temporali, torna il caldo africano sull’Italia Le previsioni meteo per domani, mercoledì 21 luglio, indicano un clima sempre più caldo con temperature e afa in crescita in molte regioni.

Previsioni meteo 21 luglio: temperature in crescita e afa. Il tempo si manterrà stabile anche per il resto della settimana e per buona parte del prossimo weekend con temperature elevate in molte regioni. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’Italia si riprende dopo la dura ondata di maltempo degli ultimi giorni. LEGGI ANCHE –> Buono Amazon da 100 euro in regalo: come fare per averlo. Il meteo oggi in Campania. Il meteo di oggi in Campania (Vesuvius.it)

Giornata inizialmente soleggiata, salvo un po' di variabilità già al mattino su Triveneto, regioni meridionali peninsulari, specie interne, adriatiche e ioniche Ecco dove Anticiclone in rinforzo sul Mediterraneo centrale e sull'Italia e tempo più stabile, ma rimarrà ancora il rischio di qualche temporale. (3bmeteo)

Farà eccezione una lieve variabilità pomeridiana su tratti dell'arco alpino e della dorsale appenninica, con ancora qualche rovescio o temporale in dissolvimento in serata. Attenzione però al Nord Italia, dove fino al mattino si attarderà una certa variabilità associata a qualche rovescio sulle pedemontane lombarde, generatosi tra il pomeriggio e la sera precedenti (3bmeteo)

Stando alle previsioni meteo agosto 2021 sarà diviso a metà. Leggi anche -> Meteo settimana: torna il caldo a fine luglio <<. (ViaggiNews.com)

Meteo: PROSSIMO WEEKEND ROVENTE ma anche VIOLENTI TEMPORALI, ecco in QUALI REGIONI L'alta pressione africana coinvolgerà gran parte d'Italia nel weekend, ma sulle Alpi transiteranno temporali a tratti forti con locale sconfinamento alla Val Padana. (3bmeteo)

Le previsioni meteo per mercoledì 21. Alternanza tra sole e nuvole al Nord: isolati rovesci e temporali, specie al pomeriggio, su Alpi e Appennino Settentrionale, con possibili locali sconfinamenti sulla pianura emiliana. (METEO.IT)