E3 2021 confermata la data e le aziende che parteciperannoGaming Today | Gaming Today

E3 2021 confermata la data e le aziende che parteciperannoGaming Today | Gaming Today
Gaming Today SCIENZA E TECNOLOGIA

Finalmente trapelano delle notizie riguardo l’E3 2021, per chi non lo sapesse è uno degli eventi più importanti sotto l’aspetto videoludico.

Le aziende sempre di più prenderanno le distanze da questo importante Expo per dedicarsi ad eventi più “personali” dove daranno loro sfogo alle migliori notizie

Dopo l’annullamento dello scorso anno e la poca fiducia da parte di molte case videoludiche, ora posso darti degli aggiornamenti consistenti riguardo ciò che sarà il futuro dei videogame. (Gaming Today)

Su altri media

L'evento sarà invece completamente gratuito, e non vediamo l'ora di seguirlo e commentarlo assieme a voi sulle pagine e sul canale Twitch di HDBlog. La scaletta, insomma, è quella delle grandi occasioni, con un'assenza però importante, quella di Sony. (HDblog)

Dopo il tiepido Nintendo Direct di febbraio, quindi, l’importante vetrina dell’E3 potrebbe segnare la svolta per Nintendo, e soprattutto per i progetti futuri: perché no, magari proprio con l’annuncio di Nintendo Switch PRO I possessori di Nintendo Switch hanno molte domande per il prossimo E3 2021. (Game Legends)

It’s been hard waiting quietly as we got ready for today, but we are thrilled to officially announce our plans for June 12th-15th! L’attuale emergenza sanitaria ha sconvolto la vita di ogni persona, distruggendo abitudini e tradizioni, nonché il modo di vivere gli eventi. (Pokémon Millennium)

E3 2021 confermato in digitale a giugno: Sony e EA tra gli assenti

Stiamo trasformando l’E3 di quest’anno in un evento più inclusivo, ma continueremo a guardare a entusiasmare i fan con importanti rivelazioni “. Molti altri si uniranno a breve:. Xbox. Nintendo. Capcom. (Cyberludus.com)

— Phil Spencer (@XboxP3) April 6, 2021. Xbox: quanto e cosa mostrerà all’E3? Glad to see the game industry coming together again in June for a digital E3. (Gaming Today)

confermato in digitale per il mese di giugno. POTREBBE INTERESSARTI –> E3 2021: no, l’evento di Los Angeles dedicati ai videogiochi non sarà a pagamento. E3 2021: non mancano assenti di spicco. Quel che però oggi andiamo a commentare non è l’eventualità di un evento a pagamento, né le modalità con cui verrà condiviso con il mondo. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr