Scudetto, Inter ad un passo. Juve ufficialmente ko dopo 9 titoli

Scudetto, Inter ad un passo. Juve ufficialmente ko dopo 9 titoli
Lazio News 24 SPORT

Nove anni dopo il primo scudetto e dopo nove titoli, la Juve saluta ufficialmente il titolo.

I punti di differenza con l’Inter sono 16, mentre le gare ancora a disposizione “solo” 5: i bianconeri, al massimo, potrebbero ottenere 15 punti.

Dopo 9 anni e altrettanti titoli, la Juve saluta ufficialmente lo scudetto.

Ufficiale, dunque, l’addio allo scudetto dopo 9 anni di supremazia in campionato

Inter ad un passo. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus avrebbe richiesto circa 20 milioni di euro per lasciar partire Rabiot, considerando che non ha un ruolo importante all’interno della squadra ora la palla passa alle dirette interessate Calciomercato Juventus, Rabiot verso l’addio. (Footballnews24.it)

Il venticinquenne terzino sinistro, che può agire anche a centrocampo sulla stessa fascia, potrebbe essere uno dei giocatori sacrificabili da parte del club iberico per colpa dei conti in rosso e di una posizione di classifica pessima. (Calcioline)

Ci sarà da capire bene cosa non ha funzionato quest'anno e soprattutto si dovranno attuare delle contromosse che diano effetti immediati. Concentrazione massima per questo finale di stagione, in cui la Juventus dovrà cercare di portare a casa la Coppa Italia contro l'Atalanta mercoledì 19 maggio e la qualificazione alla prossima Champions. (Juvenews.eu)

Calciomercato Juventus – Ultim’ora: arriva la decisione che spiazza tutti

Mercato Juventus, Demiral verso l’addio? Leggi anche: Udinese Juventus probabili formazioni, torna Chiesa dal primo minuto. Al momento l’Everton è l’unico club che ha presentato un’offerta concreta, anche se l’ex Sassuolo ha estimatori sparsi per tutta Europa. (Juve Dipendenza)

Il quotidiano torinese ha portato al vaglio l’ipotesi addio a fine stagione di Paratici (scenario concreto ma non scontato). L’orientamento del club sarebbe quello di promuovere internamente Federico Cherubini, attuale braccio destro di Paratici, che si metterebbe alla guida di una squadra mercato composta da Giovanni Manna, attuale ds dell’Under 23 e Matteo Tognozzi, scouting manager (Calcio News 24)

Il futuro di tanti protagonisti di questa Juventus è fortemente in bilico. Sicuramente la qualificazione o meno alla prossima Champions condizionerà sia il destino della società, sia quello di tanti calciatori, anche importanti, presenti in rosa. (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr