Scudetto, Inter ad un passo. Juve ufficialmente ko dopo 9 titoli

Lazio News 24 SPORT

Nove anni dopo il primo scudetto e dopo nove titoli, la Juve saluta ufficialmente il titolo.

I punti di differenza con l’Inter sono 16, mentre le gare ancora a disposizione “solo” 5: i bianconeri, al massimo, potrebbero ottenere 15 punti.

Dopo 9 anni e altrettanti titoli, la Juve saluta ufficialmente lo scudetto.

Ufficiale, dunque, l’addio allo scudetto dopo 9 anni di supremazia in campionato

Inter ad un passo. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus avrebbe richiesto circa 20 milioni di euro per lasciar partire Rabiot, considerando che non ha un ruolo importante all’interno della squadra ora la palla passa alle dirette interessate Calciomercato Juventus, Rabiot verso l’addio. (Footballnews24.it)

Il Direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici sta cercando di inserirsi nella trattativa, ma i tedeschi sembrano pronti a sborsare senza patemi i 45 milioni di euro richiesti dal club francese Per lui si stanno praticamente muovendo tutti compresa la Juventus che, come è noto, è alla ricerca di un centrocampista di qualità. (Calcioline)

Leggi anche: Udinese Juventus probabili formazioni, torna Chiesa dal primo minuto. Al momento l’Everton è l’unico club che ha presentato un’offerta concreta, anche se l’ex Sassuolo ha estimatori sparsi per tutta Europa. (Juve Dipendenza)

Nonostante un contratto in scadenza a Giugno 2023, il Valencia sarebbe pronto a cedere il giocatore sulla base di un prestito oneroso più obbligo di riscatto. José Gayà, giocatore spagnolo di proprietà del Valencia, sarebbe tra i possibili acquisti della Juventus in vista della prossima estate. (Calcioline)

Il capitano chiederebbe un contratto biennale e non annuale con opzione, senza decurtazione rispetto all’ingaggio attuale di quasi 12 milioni di euro a stagione. (Juventus News 24)

Sicuramente la qualificazione o meno alla prossima Champions condizionerà sia il destino della società, sia quello di tanti calciatori, anche importanti, presenti in rosa. Proprio in queste ore sarebbe arrivata una decisione che stravolgerebbe completamente i piani della Vecchia Signora, che si troverà a fare i conti con un problema da risolvere a stretto giro di posta<<< (Juvenews.eu)