Calciomercato Juventus: le ultime sul futuro di Chiellini e Buffon

Calciomercato Juventus: le ultime sul futuro di Chiellini e Buffon
Stop and Goal SPORT

La Juventus potrebbe dire addio a Buffon e Chiellini a fine anno.

Chiellini e Buffon, quale futuro. Chiellini ha poi parlato anche del suo futuro personale e di quello di Gigi Buffon.

Calciomercato Juventus: le ultime sul futuro di Chiellini e Buffon. La Juventus ha strappato un pareggio in extremis nella partita di ieri contro il Torino.

Per parlare anche di questo, oltre che del futuro, Giorgio Chiellini è stato intervistato da Sky Sport. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

Col Napoli non sarà una finale, ma sarà una sfida importante per la Champions, poi ne mancheranno altre otto. Chiellini e Buffon non saranno mai problemi per la Juve” (JMania)

Io sono tranquillo, non ci sono problemi, ora - ha concluso Chiellini - dobbiamo solo pensare a giocare" Mercoledì abbiamo una partita importante , che sarebbe importante vincere: dobbiamo andare avanti facendo il massimo e cercando di conquistare il nostro obiettivo, la zona Champions League . (Corriere dello Sport.it)

Non ho ancora deciso e non avrete novità prima di fine stagione, poi vedremo anche cosa deciderà la società». CONTRO IL NAPOLI – «Non credo che con il Napoli sia una finale ma importante per la Champions, poi ne mancheranno altre otto (Juventus News 24)

Juventus, Chiellini: "Io e Buffon non saremo mai un problema. Scudetto? Stupido parlarne"

35 Meno di tre mesi : tanto - o meglio, poco - manca alla scadenza del contratto di Giorgio Chiellini con la Juventus . Ma se fino alla scorsa stagione il rinnovo poteva sembrare scontato, per una storia destinata a continuare ancora a lungo, ora il futuro del capitano bianconero è in dubbio . (Calciomercato.com)

Giorgio Chiellini è già proiettato al big match di campionato contro il Napoli: il difensore della Juventus sa che si tratterà di una sfida importante. Mercoledì col Napoli abbiamo una partita di un certo peso, che sarebbe importante vincere: dobbiamo andare avanti facendo il massimo e cercando di conquistare il nostro obiettivo, la zona Champions League. (AreaNapoli.it)

Io e Buffon non saremo mai un problema per questo club". Tutti dobbiamo dare di più, nessuno vince le partite da solo" (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr