Eriksen, parla l'agente: "Vuole capire cosa gli sia successo"

Virgilio Sport SPORT

Le analisi di ieri nel Rigshospitalet hanno avuto esito negativo e oggi il calciatore si sottoporrà a ulteriori accertamenti per capire cosa c’è dietro quei momenti di terrore.

Christian Eriksen vuole scavare a fondo dopo l’episodio accaduto durante la sfida tra Danimarca e Finlandia di Euro 2020.

Vogliamo tutti capire cosa gli sia successo, vuole farlo anche lui: i medici stanno facendo degli esami approfonditi, ci vorrà del tempo. (Virgilio Sport)

Su altri media

Eriksen fuori pericolo, ma carriera in bilico. Il ct: "Non era il caso di giocare" (Tutto Juve)

Si parla di futuro, ma anche del dramma sfiorato di Christian Eriksen. BIVIO − Gianluigi Buffon ha inaugurato oggi la sua Academy per giovani portieri. FORZA CHRIS – Buffon ha poi rivolto un pensiero di sostegno per Christian Eriksen , dopo il malore che l’aveva colpito durante Danimarca-Finlandia: «È stato uno shock grande, in bocca al lupo al ragazzo e alla famiglia (Inter-News)

Da questa storia – ma oggi è facile dirlo con il lieto fine tra le mani – ne sono uscite fuori tante altre. Dopo il grande sangue freddo che ha permesso il lieto fine con Eriksen, i tifosi milanisti (ma anche gli interisti) esaltano Simon. (La Gazzetta dello Sport)

Tra i primi a rendersi conto della gravità dell'accaduto, i compagni di squadra. Il centrocampista dell'Inter è crollato al suolo, colpito da un malore che ha spaventato tutti. (AreaNapoli.it)

Vogliamo tutti capire cosa gli sia successo, vuole farlo anche lui: i medici stanno facendo degli esami approfonditi, ci vorrà del tempo. Prosegue il periodo di riposo e soprattutto di accertamenti clinici per il centrocampista dell'Inter e della Danimarca Christian Eriksen dopo il dramma sfiorato in campo sabato scorso, in occasione della partita contro la Finlandia (Calciomercato.com)

VIDEO - ERIKSEN, LO STRISCIONE DELLA CURVA NORD PER IL DANESE Che difficilmente potrà contare su Federico Dimarco: la sensazione è che l'ex Verona verrà ceduto perché ha delle offerte e l'Inter ha bisogno di soldi. (Fcinternews.it)