Covid-19, Draghi convoca ministri ed esperti: in arrivo un nuovo Dpcm

Il Faro Online INTERNO

Ed ho chiesto che il Cts venga rivisto e rafforzato e che possa avere un portavoce unico così da evitare le dichiarazioni e le contro dichiarazioni”

Roma – Riunione operativa sulla situazione della pandemia per il premier Mario Draghi oggi alle 19.

Oltre al alcuni ministri, tra cui il titolare della Salute, Roberto Speranza e degli Affari Regionali, Maria Stella Gelmini, prenderanno parte all’incontro anche il coordinatore del Cts Agostino Miozzo, il presidente dell’Istituto Superiore di Sanità Silvio Brusaferro e il presidente del Css, Franco Locatelli. (Il Faro Online)

Su altri giornali

Una riunione del premier Mario Draghi è in corso con i ministri sul dossier Covid. Coronavirus: governo Draghi accelera sul Dpcm. Mattarella ha firmato il nuovo decreto Covid. Il governo accelera sul nuovo Dpcm con le norme anti-contagio da Covid. (ilFormat)

Il Corriere della Sera spiega:. Può andare nelle seconde case soltanto il nucleo familiare della persona che dimostri di avere titolo ad abitarvi. Si può andare nelle seconde case con il nuovo decreto legge emanato dal governo Draghi? (neXt Quotidiano)

Non cambia, insomma, la linea per quanto riguarda i rischi di di ulteriori contagi che potrebbero arrivare da eventuali riaperture di impianti da sci, palestre o cinema. Riunione alla quale prendono parte anche il presidente dell'Iss Silvio Brusaferro, il numero uno del Cts Agostino Miozzo e il presidente del Css Franco Locatelli. (Italia Oggi)

In zona rossa impedite le visite a p… - Agenzia_Ansa : Misure anti Covid, il nuovo decreto in Cdm. (Zazoom Blog)

È quello che può accadere nella Repubblica democratica del Congo. Magari invece del cobalto trova un filone d'oro, oppure un giacimento di diamanti. (Yahoo Notizie)

A pesare la bomba cartelle esattoriali: lo stop alla notifica degli atti scade il 28 febbraio, il precedente governo ragionava ad uno slittamento di due mesi. A queste risorse in deficit andrebbero aggiunti i 5,4 mld accantonati dalla precedente tranche di ristori, la quarta. (Lifestyleblog)