Gasperini: "Non mi piace la decrescita felice. Scudetto? Difficile colmare con la Juve"

Gasperini: Non mi piace la decrescita felice. Scudetto? Difficile colmare con la Juve
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

"L'Atalanta non può pensare di colmare i punti con l'Inter e la Juventus.

Difficile colmare con la Juve". vedi letture. Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sfida persa contro l'Inter.

Ne parlano anche altre testate

Il quale non può nulla sul destro da fuori area all'angolino di Young. Terzo posto per i bergamaschi, a pari punti con la Lazio, ko a Napoli e quarta per via dello svantaggio negli scontri diretti. (Calciomercato.com)

Atalanta (3-4-2-1). Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Zapata. Pasalic ok. vedi letture. Atalanta e Inter hanno diramato le proprie formazioni per la sfida di questa sera alla Gewiss Arena in programma alle 20.45. (TUTTO mercato WEB)

La sua Atalanta ci ha provato, soprattutto nella ripresa. Non so se Gosens è stato spinto, Gollini si è scontrato con lui e ha perso una palla facile. (fcinter1908)

Conte l’ha preparata bene e non a caso, al 20’, passa ancora con un’azione splendida partita, addirittura, dai piedi di Handanovic. Per Gasperini è stata una serata sottoritmo, non il massimo come "preparazione" della super sfida in Champions contro il Psg (La Gazzetta dello Sport)

Ultima giornata di campionato, con ancora pochi verdetti da definire, in particolare la terza squadra che accompagnerà Spal e Brescia in Serie B. In palio anche i piazzamenti dal secondo al quarto posto dietro la Juventus (Fcinternews.it)

Sull’adattamento all’Inter: “Io credo nel mio lavoro, altrimenti non avrei ottenuto e non sarei diventato quello che sono”. – Una vittoria, secondo posto conquistato con 82 punti e un gol bellissimo a sigillare il match. (Inter Official Site)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr