Il Torino e l'attacco ritrovato. Finalmente tornano Zaza e Belotti, l'oro di Juric per Napoli

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Torino e l'attacco ritrovato.

Finalmente tornano Zaza e Belotti, l'oro di Juric per Napoli. vedi letture. L'uno è appena guarito dopo un mese e mezzo, l'altro deve ancora cominciare la stagione: Belotti e Zaza, ecco la vecchia guardia del Torino che ritorna.

Alla ripresa del campionato - sottolinea La Stampa - i granata avranno due carte in più da giocare per ridimensionare il grande allarme che da settimane suona in un reparto offensivo ridotto al minimo, il vero problema dell'ultima frenata del Toro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Chissà che nei discorsi non possa finire anche Amrabat: se la Fiorentina continua a tenere il prezzo di Amrabat intorno ai 17 milioni, quello di Belotti è ovviamente più alto ma non di tantissimo La Nazione oggi in edicola dedica spazio a Sofyan Amrabat, tra presente e futuro. (Firenze Viola)

Le risposte del giocatore, sia sul campo, sia nel coinvolgimento nel gruppo, sono state molto positive e Italiano potrebbe farlo giocare presto titolare. Possibile che Cairo e Commisso ne riparlino, anche perché Toro e Fiorentina hanno già parlato e riparleranno anche di Belotti (Fiorentina.it)

Belotti a zero: ecco dove andrà. Come detto, Andrea Belotti avrebbe oramai deciso di lasciare il Torino nel corso del mercato estivo. Tra questi anche il Torino che deve risolvere la grana Andrea Belotti. (Stop and Goal)

Napoli e Torino devono risolvere due casi spinosi all’interno dello spogliatoio: finora le strategie dei due club sono risultate fallimentari. Domenica 17 ottobre il Napoli ritorna in campo contro il Torino, così come tornerà a disposizione di mister Juric Andrea Belotti, il capitano granata. (Napoli Calcio Live)

vedi letture. Andrea Belotti ha deciso: non vuole rinnovare il contratto con Torino in scadenza a giugno. sondaggio Inter, Milan o Fiorentina: qual è la destinazione migliore per Belotti? (TUTTO mercato WEB)

Ma nel divorzio a costo zero il vero affare lo fanno gli agenti (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr