Rete unica | Gubitosi su Governo Draghi | Non mi aspetto cambi di piani | c' è un accordo che va onorato

Zazoom Blog ECONOMIA

Leggi su dday (Di mercoledì 24 febbraio 2021) L'con Cassa Depositi e Prestiti "sarà", secondo l'amministratore delegato di TIM Luigi, che non ritiene che il nuovoitalianoerà i.

. riccardo_fra : Cdp ha acquisito una quota azionaria da quasi 1 MLD in Telecom.

Così su Il foglio ( - infoiteconomia : Tim, Gubitosi: Buoni progressi su rete unica, sinergie significative - ANNAMAMARIABIA1 : RT @lauranaka: #TIM : utili 7,2 MLD nel 2020 e Cassa depositi e prestiti in cda (lo volevano i #5stelle) con Giovanni Gorno Tempini

Da mesi lavoriamo alla creazione di una rete unica… - Digital_Day : E su Colao - oggi ministro dell'Innovazione e in passato manager del gruppo Vodafone - ha detto: ''Era un ottimo co… - leliagiovani : RETE UNICA NO, niente monopolio. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Oggi il titolo Tim storna del 2,75% a 0,4034 euro. Peraltro ieri sono arrivati spunti interessanti dalla conference call con il managemnet sui conti 2020 e il nuovo piano strategico. (Notizie - MSN Italia)

"Ci sono enormi sinergie che possono essere create ma sono sensibili al tempo. Cdp è azionista di Open Fiber con Enel ed è anche tra i soci principali di Tim. (Notizie - MSN Italia)

«Sulla rete unica sono stati registrati progressi dato che Enel ha annunciato la cessione della sua quota in Open Fiber a Macquarie». Sul fronte del business il piano triennale di Tim parla chiaro: Beyond connettivity, ossia oltre la connettività (ilGiornale.it)

Il Milan soffre ma passa, 1-1 con la Stella Rossa Al Milan basta un pareggio per eliminare la Stella Rossa e qualificarsi agli ottavi di finale di Europa League. Lo stesso numero 77 serbo verrà espulso per doppia ammonizione qualche istante piu' tardi, lasciando la Stella Rossa in inferiorità numerica. (Yahoo Finanza)

Il CEO di TIM ha inoltre affermato che ile che c'è "un accordo con CDP che verrà onorato" "stanno facendo riscoprire quanto sia- ha spiegato - La gente non rinuncia al mobile ma aggiunge una linea fissa a casa". (Il Messaggero)

La strategia fix the fixed ha quindi portato i suoi risultati, puntando prevalentemente sulla convergenza grazie a TIM Unica e sulla copertura in questo lungo periodo di pandemia. L’utile netto ha raggiunto i 7,2 miliardi di euro grazie al riallineamento del valore di alcune attività fiscali. (MondoMobileWeb.it)