Avidi e generosi: nel paradosso degli attaccanti il segreto dell'Inter

la Repubblica SPORT

Dal giro di boa i nerazzurri hanno segnato 23 gol, subendone 4

Ma il dato che stupisce è un altro: le due punte dell’Inter da inizio stagione si sono scambiate otto assist.

In media, quando ha cominciato una gara subendo gol per prima, l’Inter ha poi raccolto 1,75 punti.

enza convenevoli, prima di ricevere i nerazzurri al Dall’Ara, Sinisa Mihajlovic l’ha buttata lì: “Se potessi, toglierei all’Inter Lukaku e Lautaro”. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Domani, nel 'lunch match' delle 12:30, la squadra nerazzurra affronterà il Cagliari a San Siro con l'obiettivo di centrare l'undicesimo successo di fila in Serie A. Nelle ultime ore, Alexis Sanchez ha superato Lautaro Martinez nel ballottaggio per un posto accanto a Romelu Lukaku in attacco. (fcinter1908)

Qualora riescano a tenere viva la fiammella della speranza, l'appuntamento con la festa Scudetto potrebbe essere alla giornata successiva, quando l'Inter ospiterà la Roma il 9 maggio. Fatte salve le legittime scaramanzie dell'ambiente interista, ogni giornata che passa permette di aggiornare il conto su quando il Biscione potrebbe vestirsi di tricolore. (Sport Fanpage)

L'Inter è vicina a vincere lo Scudetto grazie soprattutto alla fame di Antonio Conte. Ho giocato e allenato sempre con la massima carica agonistica, niente mi spaventa, ma reputo importante, per la mia crescita, conquistare la categoria vincendo sul campo. (fcinter1908)

Intanto la Juventus…. Con l’eventuale addio di Antonio Conte in estate, in casa nerazzurra si aprirebbe la questione relativa al futuro della panchina Il giornalista Gian Luca Rossa ai microfoni di ‘Top Calcio 24’ ha dichiarato: “Se fossi in Antonio Conte vincerei lo scudetto e me ne andrei. (CalcioMercato.it)

Il giornale algerino rivela che Mandi - a caccia di una nuova sfida - avrebbe già un accordo per un contratto quinquennale a due milioni di euro l'anno con l'Inter. Secondo quanto riferisce il quotidiano Le Buteur, il classe 1991 - in scadenza a fine stagione con il Betis Siviglia - non tornerà in Ligue 1, dove ha vestito la maglia dello Stade Reims. (fcinter1908)

Avete fatto le tabelle per mesi, quando il Milan era primo in classifica, con la lotta Scudetto Inter/Juve e il Milan confuso nella voce "Altro". Gli attaccabrighisti invece sono quelli che ci rendono orgogliosi: di essere diversi da loro (Milan News)