Milan, Romagnoli è tornato ad allenarsi in gruppo

CIP SPORT

I rossoneri, infatti, hanno recuperato una pedina importante in vista del finale di stagione.

Alessio Romagnoli oggi ha ripreso a a lavorare in gruppo, per il primo allenamento insieme ai compagni dopo l’infortunio

Nella sessione di allenamento odierno si è rivisto in gruppo Alessio Romagnoli.

Arrivano buone notizie dall’infermeria in casa Milan.

Infatti, dopo la gara dello scorso 7 marzo vinta in casa dell’Hellas Verona, Romagnoli è stato costretto ai box da un infortunio al polpaccio. (CIP)

Su altre fonti

E' quindi ultimato il recupero dei giocatori rossoneri e finalmente Pioli può tirare un sospiro di sollievo: l'emergenza assenze in casa Milan sembra davvero essersi risolta. Mario Mandzukic, Brahim Diaz e Rafael Leao si sono allenati con il resto della squadra a Milanello. (Corriere dello Sport.it)

Da oggi parte dunque la doppia corsa di Mandzukic: sfatare la ‘maledizione' della maglia numero 9 del Milan post Inzaghi e guadagnarsi la riconferma Nulla di tutto questo, visto che dal suo arrivo Mandzukic ha giocato appena 157 minuti, dei quali solo 82 in campionato: meno di una partita. (Sport Fanpage)

Ma un grande finale di stagione da parte dell'ex attaccante della Juventus potrebbe, a sorpresa, cambiare le carte in tavola Mario Mandzukic lavora in gruppo e si prepara a dare il suo apporto al finale di stagione del Milan, questa volta per davvero. (Calciomercato.com)

Mandzukic sogna invece la riconferma in rossonero. Malgrado la sua esperienza sia stata complicata, l’ex Juventus può salvare le sorti del suo contratto (in scadenza a giugno 2021) a suon di gol e buone prestazioni: il Milan gliene avrebbe chiesti cinque per il rinnovo (CIP)

Entrambi totalmente recuperati. Proprio per celebrare il rientro dei due, il Milan ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto, in cui ci sono proprio loro due in contrasto per arrivare sul pallone. (Pianeta Milan)

Il Milan preferirà investire su un altro attaccante, più giovane e pronto È il Milan che, in caso di arrivo tra le prime quattro, potrebbe decidere di rinnovargli il contratto per un altro anno. (Pianeta Milan)