Lautaro Martinez dopo il gol in Serie A punta alla Champions League

Inter-News SPORT

GOL DECISIVO – Col Napoli Lautaro Martinez si è ritrovato.

ASTINENZA – Lautaro in questa stagione non ha segnato in Champions League.

GOL CERCASI – Martinez come tutti gli attaccanti vive per il gol

Il Toro ha ritrovato il gol in campionato, tornando decisivo col Napoli.

Lautaro Martinez ha lo Shakhtar Donetsk nel mirino.

(Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L’Atalanta, avanti due volte con lo Young Boys, si fa ribaltare e il pari di Muriel all’87’ dà uno scoppiettante 3-3: dovrà vincere all’ultima per passare (vedi articolo). Champions League, i risultati di stasera: il Barcellona rischia contro Lazaro. (Inter-News)

Il seminario nazionale si concluderà il 15 dicembre con la pubblicazione del resoconto complessivo dei lavori Oltre 160 i partecipanti al seminario nazionale, che ha visto gli interventi dei rappresentanti di enti locali, associazioni, comitati, organizzazioni datoriali e sindacali dei territori, di singoli cittadini, e di relatori tecnico-istituzionali. (LaPresse)

La cronaca. Inizio molto fisico e coraggioso del Chelsea che nei primi 10′ costringe la Juve a non superare la metà campo, nella fase centrale del primo tempo i bianconeri sembrano aver preso le misure, sebbene i blues sui calci da fermi arrivino sempre loro sul pallone. (Torino Top News)

In Young Boys-Atalanta, Duvan Zapata porta in vantaggio la Dea e firma la quinta partecipazione gol in questa Champions League. Contro lo Young Boys, Duvan Zapata ha preso parte al quinto gol in questa stagione di Champions League (due gol e tre assist). (Calcio In Pillole)

Dopo il pareggio contro il Manchester United, l’Atalanta sorride a metà contro lo Young Boys. Passano pochi secondi da quest’ultima occasione e lo Young Boys trova il 3-2, rimontando l’Atalanta con Hefti (Calcio In Pillole)

SECONDA MAGLIA – Arrivano le prime immagini della seconda maglia dell’Inter per la prossima stagione. TRIBUTO – Un azzurro così chiaro non è mai stato utilizzato nelle maglie dell’Inter, ma il colore richiama quello della seconda maglia del 2019/2020 denominata “Aquamarine”. (Inter-News)