Milan-Dinamo Zagabria, attesi circa 60mila spettatori a San Siro

Pianeta Milan SPORT

Come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, sono ancora disponibili biglietti per Milan-Dinamo Zagabria , partita della 2^ giornata del Girone E della Champions League 2022-2023 . È la prima di tre gare a 'San Siro' (le altre contro Chelsea e Salisburgo ). La previsione, secondo la 'rosea', è che lo stadio non sarà esaurito e che ci saranno tanti tifosi croati. Sono attesi, in definitiva, circa 60mila spettatori a 'San Siro', sotto il livello del campionato, dove si supera sempre quota 70mila, ma comunque ottima la risposta del pubblico del Diavolo. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come di consueto per le conferenze pre Champions League, vi è anche un calciatore a presentare il match: per Milan-Dinamo Zagabria, sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, c'è Alexis Saelemaekers: segui in diretta tutte le dichiarazioni dell'esterno rossonero con il live testuale su TMW a partire dalle 14:30. (TUTTO mercato WEB)

Tmw Milan, rifinitura in corso alla vigilia Champions: Maldini e Massara presenti a Milanello vedi letture (TUTTO mercato WEB)

Dario Simic, ex giocatore e ora osservatore del Milan, ha parlato della Dinamo Zagabria ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni: Una squadra esperta, non troppo diversa da quella che nel 2019 ha battuto l’Atalanta. (Calcio News 24)

Il portoghese è chiamato al riscatto dopo l'espulsione rimediata a Genova che gli farà saltare lo scontro diretto col Napoli: è la sua occasione Vincere è fondamentale per le gerarchie del girone E, che dopo la prima giornata vedono in testa a sorpresa la Dinamo Zagabria, quella che probabilmente sulla carta partiva come la squadra meno accreditata del gruppo. (La Gazzetta dello Sport)

Una vera e propria Università del calcio croato. Anche senza scomodare il campione d'Europa Modric o alcune stelle che giocano all'estero come Gvardiol (Lipsia), Sosa (Stoccarda) o Majer (Rennes), lo dice la storia della Serie A (Il Posticipo)

Domani dobbiamo giocare al massimo delle nostre possibilità. Una sfida importante da vincere a tutti i costi. (Calciomercato.com)