La Nazione: "Fiorentina, tiene banco il futuro della panchina. Ora è corsa a tre"

TUTTO mercato WEB SPORT

Come quella di Gattuso che però è sempre vincolato al colloquio con De Laurentiis.

La Nazione: "Fiorentina, tiene banco il futuro della panchina.

Ora è corsa a tre". vedi letture. In casa Fiorentina tiene banco il futuro della panchina - scrive La Nazione - Gattuso ora sembra più lontano e De Zerbi più vicino: quest'ultimo vuole legare il suo nome a qualcosa di importante da costruire a Firenze sotto la gestione Commisso. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

A quanto ci risulta Gattuso non ha rifiutato la Fiorentina, ha solo preso tempo. Ci sono margini per poterne riparlare, insomma, e il collega Nicolò Schira, molto informato sulle questioni di mercato, rilancia via Twitter: "Gattuso è ancora la prima scelta di Commisso. (Viola News)

Sarebbe solo una suggestione forse definitivamente tramontata quella legata a Gattuso che sta lottando per altri obiettivi. Sono finiti sotto la lente d'ingrandimento anche tecnici stranieri come Marcelino e Abel Ferreira (Calciomercato.com)

Per questo si parla di De Zerbi ma c’è anche Juric. SU VLAHOVIC: “I segnali che arrivano è che i suoi procuratori non appaiono disposti a rinnovare il contratto con la Fiorentina (Fiorentina.it)

Non solo il 6-2, la Roma esce da Manchester con le ossa rotta anche dal punto di vista degli infortuni. Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su Twitter la serata delle semifinali di andata di Europa League. (Tutto Napoli)

Ma credo che prima di tutto il club voglia capire cosa farà De Zerbi" De Zerbi a suo parere che decisioni prenderà? (Tutto Napoli)

Biazzo ha anche parlato del suo ultimo libro su Maradona, 60 dopo Diego: "Cerco di raccontare episodi inediti sul filo di una narrazione puramente emotiva Io proverei a fare un tentativo con Simone Inzaghi, un tecnico che sa gestire ed è preparato tatticamente". (Tutto Napoli)