La Nazione: "Fiorentina, tiene banco il futuro della panchina. Ora è corsa a tre"

La Nazione: Fiorentina, tiene banco il futuro della panchina. Ora è corsa a tre
TUTTO mercato WEB SPORT

Come quella di Gattuso che però è sempre vincolato al colloquio con De Laurentiis.

La Nazione: "Fiorentina, tiene banco il futuro della panchina.

Ora è corsa a tre". vedi letture. In casa Fiorentina tiene banco il futuro della panchina - scrive La Nazione - Gattuso ora sembra più lontano e De Zerbi più vicino: quest'ultimo vuole legare il suo nome a qualcosa di importante da costruire a Firenze sotto la gestione Commisso. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Nel mentre però la Fiorentina ha anche virato su De Zerbi. Gattuso chiede un portiere che faccia partire l’azione dal basso (non Dragowski), due centrocampisti e due esterni forti. (fiorentinanews.com)

PRIMA FASCIA E APPEAL. L’appeal del club viola è calato, e va riportato in alto in maniera graduale. (Fiorentina.it)

Raffreddata la pista Gattuso, la Fiorentina ha intensificato i contatti con l’attuale allenatore del Sassuolo De Zerbi, accordo vicino tra le parti con un biennale pronto (MilanNews24.com)

Bucciantini: “Se girano tanti nomi di vari tecnici, significa che non riesci ad accontentarli. Sia Gattuso che De Zerbi…”

Italiano e Di Francesco, dunque, le due alternative del post De Zerbi Di più era impossibile fare, ma Roberto De Zerbi ha spesso chiesto ai suoi di alzare l’asticella. (Calciopolis)

Uno dei primi nomi a far muovere la giostra potrebbe essere Roberto De Zerbi. Al momento c’è un grande nome per il dopo De Zerbi: Vincenzo Italiano (Calcio News 24)

Il giornalista di Sky Sport Marco Bucciantini ha parlato così a Radio Bruno Toscana: “Firenze in questo momento non ha grande appeal, se girano tanti nomi di vari tecnici, significa che non riesci ad accontentarli. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr