TOP NEWS ore 20 - Roma, avanti per il ritorno di Frattesi. Atalanta, prime parole per D'Amico

TUTTO mercato WEB SPORT

Allegri denuncia l'ex compagna e madre di suo figlio: "Ha speso per sé gli alimenti del bambino" - Leggi la notizia: CLICCA !

TMW - Inter, Mkhitaryan ha lasciato la sede dopo aver firmato il contratto: annuncio atteso a breve - Leggi la notizia: CLICCA !

Zidane strizza l'occhio alla nazionale francese: "Con i bleus non è finita" - Leggi la notizia: CLICCA !

omani incontro Roma-Sassuolo per Frattesi: filtra ottimismo, la trattativa avanza spedita - Leggi la notizia: CLICCA !

Dobbiamo rinforzare la squadra senza snaturarci" - Leggi la notizia: CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Incontro tra Frederic Massara e il direttore generale della Roma Tiago Pinto: si è parlato (forse) di Nicolò Zaniolo, che piace al Milan. Carmelo Barillà. Incontro tra Frederic Massara, Paolo Maldini e il direttore generale della Roma Tiago Pinto: si è parlato anche di Nicolò Zaniolo, che piace al Milan. (Pianeta Milan)

A cena c'è stato un incontro tra l'agente del calciatore e Thiago Pinto: sul classe '99 bisogna registrare l'interesse di Juventus e Milan, con i rossoneri che, però, restano sullo sfondo (poiché serve conoscere il budget per l'operazione). (Milan News)

Incontro a Milano per il giocatore seguito anche dai bianconeri. Tra la Juventus e Nicolò Zaniolo potrebbe presto inserirsi il Tottenham di Conte. L’ex dirigente della Juventus Fabio Paratici, oggi in forza al Tottenham, si è recato a Milano per incontrare la dirigenza giallorossa. (Juventus News 24)

Ci sarà in ogni caso per il futuro del centrocampista giallorosso un incontro a Milano tra il general manager e Claudio Vigorelli, non dovrebbero accadere cose clamorose, Tiago Pinto dovrebbe ribadire la necessità di parlare del rinnovo ma soltanto a fine mercato, un incontro interlocutorio ma nel frattempo se dovessero arrivare per il cartellino di Zaniolo offerte da 50 milioni in su la Roma le prenderebbe in considerazione (Fantacalcio ®)

Intanto l'assessore allo sport della giunta Gualtieri,Alessandro Onorato, ha parlato della questione Stadio della Roma: "L'annuncio ci sarà da parte della proprietà al momento giusto: dopo i disastri del passato vogliamo evitare passi falsi. (ForzaRoma.info)

Come riporta 'Sky Sport', infatti, c'è stato un vertice tra i giallorossi e gli Spurs nel tardo pomeriggio, intorno alle 19. E Paratici si sarebbe dimostrato aperto anche a un eventuale prestito per il classe '97 arrivato nel 2020 dallo Swansea. (ForzaRoma.info)