Pallotta: 'Zaniolo? Monchi non sapeva chi fosse, ecco di chi fu il merito'

ilBianconero SPORT

Franco chiamò l’Inter e disse loro che non avremmo ceduto Nainggolan se non in cambio di Zaniolo

Ho ricevuto un centinaio di mail di persone che mi dicevano che non vedevano l'ora di vedere lo stadio costruito, che volevano sposarsi lì.

Avevamo una grande formazione di sponsor che volevano essere coinvolti.

Fa male non avere lo stadio.

ZANIOLO - "Il 100% del merito va a Baldini.

(ilBianconero)

Su altre testate

C’erano litigate che pensavo fossero una cosa divertente da vedere. Poi come tifoso potrei anche dire: 'Chi se ne frega di questa partita, l'ho vista cinque volte' (Fcinternews.it)

James Pallotta non molla la presa: l’ex presidente della Roma continua la sua crociata contro chiunque abbia messo i bastoni tra le ruote alla sua gestione, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. L’unico a salvarsi è il fido consulente Franco Baldini: “È lui che ha chiamato l’Inter e gli ha detto che avrebbe voluto Zaniolo. (ForzaRoma.info)

Forse lo farà, forse no, di sicuro qualsiasi altra esperienza futura nello sport sarà più semplice della Roma Come lui non ha mai fatto abbastanza per spiegarsi meglio. (LAROMA24)

Franco chiamò l’Inter e disse loro che non avremmo ceduto Nainggolan se non in cambio di Zaniolo. Monchi chiese chi fosse" (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da Jacopo Aliprandi de Il Corriere Dello Sport, il calciatore ex Inter tornerà a lavorare sul campo con la Primavera di Alberto De Rossi questo giovedì. Poi partirà ufficialmente il countdown per il rientro vero e proprio agli ordini di Fonseca (CIP)

TOTTI VOLEVA ALLENARE". TRIGORIA: INDIVIDUALE PER EL SHAARAWY, KUMBULLA, MKHITARYAN, SMALLING E ZANIOLO. GIUDICE SPORTIVO: SQUALIFICATO CRISTANTE. STOP DI 15 GIORNI, SALTERA' LE SFIDE CON L'AJAX. LR24 - POST MATCH: COHERENCE LEAGUE. (LAROMA24)