Cagliari-Bologna 2-1: un'altra rimonta dei sardi, Pereiro li trascina a un punto dalla zona salvezza

La Repubblica SPORT

BOLOGNA ( 3-5-2): Skorupski 5; Bonifazi 6 (65′ De Silvestri 5.5), Binks 5.5, Theate 5.5; Skov Olsen 6, Soriano 6, Dominguez 6.5 (93′ Viola sv), Svanberg 6, Dijks 6; Orsolini 6.5 (89′ Falcinelli sv), Arnautovic 5

Al 71′, dopo un lungo assedio, arriva il tap-in vincente di Pavoletti su assist del neo-entrato Pereiro che fa esplodere l’Unipol Domus.

Il tabellino. CAGLIARI-BOLOGNA 2-1 (0-0). CAGLIARI (3-5-2): Cragno 6.5; Altare 6, Lovato 6.5, Carboni 6; Bellanova 6.5, Grassi 6, Marin 6.5, Deiola 6 (63′ Pereiro 7), Lykogiannis 5 (58′ Dalbert 5.5); Joao Pedro 6.5, Pavoletti 6.5 (80′ Zappa sv). (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al Davide Mastrantonio si è unito alla Prima Squadra in occasione della gara contro la Juventus. (Voce Giallo Rossa)

Tra l’altro, con la sua esperienza in rossoblù,ora è anche una delle presenze più importanti all’interno dello spogliatoio. Si poteva fare domani questa partita ma il Cagliari non ha accettato. (Calciomercato.com)

Sotto, il Genoa penultimo con 12 punti incalzato dalla Salernitana a 11, ma con due partite in meno I ragazzi stanno crescendo, penso ad una difesa giovanissima che partita dopo partita migliora a livello di intesa”, ha detti il tecnico nel post partita. (Città della Spezia)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Cagliari ha vinto il match contro il Bologna. Le conferme sono arrivate sul campo, ma anche dalle parole di Walter Mazzarri in conferenza stampa: «La squadra non molla, ora ha sposato uno certo spirito. (Cagliari News 24)

Un palo per parte, tanti duelli, nel finale spunta Pereiro, che segna un gol fondamentale e regala la vittoria alla squadra di Mazzarri. Cagliari-Bologna finisce 2-1, i sardi conquistano 3 punti fondamentali. (Fantacalcio ®)

Piaceva in estate, non è cambiato il gradimento di Sarri. Ha scelto i. (La Lazio Siamo Noi)