Gazzetta: il Napoli non andrà sul mercato per sostituire Osimhen, Spalletti chiede un terzino sinistro - ilNapolista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Petagna e Mertens si alterneranno nel ruolo di centravanti, Insigne sarà “più responsabilizzato”.

In attacco ci sono molte alternative, da Lozano a Ounas, con Petagna e Mertens alternati nel ruolo di centravanti. Il Napoli non prevede di ricorrere al mercato di gennaio per fronteggiare l’infortunio (con relativa lunghissima prognosi) di Osimhen.

Quello che il tecnico chiederà per il mercato è solo un terzino

Spalletti utilizzerà Lozano per garantire la profondità prima di appannaggio di Osimhen. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Napoli, Spalletti ha una richiesta precisa per gennaio. Ci si chiede dunque se il club azzurro sia intenzionato a intervenire sul mercato a gennaio per porre rimedio. Le difficoltà aiutano a diventare straordinari”. (CalcioMercato.it)

Comunque, nonostante il dolore acuto, è uscito dal campo stoicamente, sulle sue gambe e non approfittando la barella. Il guaio riportato dall'attaccante azzurro per fortuna non ha avuto ripercussioni gravi all'occhio, altrimenti Victor avrebbe potuto subire anche serie complicazioni alla vista. (SpazioNapoli)

Osimhen rischia di saltare la Coppa d’Africa. Victor Osimhen dovrà rimanere qualche giorno sotto osservazione alla clinica Ruesch, poi inizierà il percorso di recupero, gli porranno dei punti sulla ricostruzione compiuta per mettere a posto le varie fratture emerse. (SerieANews)

Il centravanti del Napoli è uscito dalla sala operatoria (l’intervento è durato tre ore) con il volto bendato: 18 viti al titanio e sei placche sistemate nella zona dell’occhio sinistro. "Il danno è stato devastante, è come se fosse finito sotto una pressa", le parole del chirurgo che lo ha operato, Gianpaolo Tartaro" (Tutto Napoli)

Secondo alcune indiscrezioni riportate da La Repubblica quest'oggi, la Nigeria non intende rassegnarsi all'idea di rinunciare al suo bomber, Victor Osimhen, per la Coppa d'Africa, nonostante l'infortunio subito nel match contro l'Inter. (SpazioNapoli)

Subito in contatto con lo staff tecnico azzurro, il professore ha dovuto inserire sei placche e diciotto viti: "Per rendere l’idea a i tifosi: è come se Osimhen fosse uscito da un terribile frontale. (TUTTO mercato WEB)