Auto e lavoro: il nuovo paradigma professionale in Mercedes

Ma come funziona il lavoro nel settore automotive e qual è l'approccio delle casecostruttrici verso i propri dipendenti, soprattutto in questo momento così delicato?

Se poi ci si mette anche il covid-19 a cambiare i paradigmi, la cosa si complica ulteriormente.

Flessibilità che non significa smart working ma che ha a che fare con la flessibilità cognitiva e funzionale che basi il lavoro sui risultati

Auto e lavoro: il nuovo paradigma professionale in Mercedes. (Trasporti-Italia.com)

Su altre fonti

La sua destinazione sarà la nuova generazione della C63, che insieme alla GT73 e alla Project One andrà ad affiancare i modelli in allestimento AMG del brand EQ, per la precisione le AMG 43 e 53. (Info Motori)

Di serie sono offerti i pacchetti AMG Night e AMG Night II, con i dettagli neri al posto di quelli cromati standard Interessata dal restyling è anche la CLS AMG 53 4MATIC+, che guadagna un paraurti con inserti in nero lucido e cornici dei finestrini in argento satinato. (Automoto.it)

La CLS 2022 sarà fornita con il pacchetto styling AMG Line di serie, che all’esterno include nuove componenti sotto gli sportelli laterali e pezzi di finiture nere lucide. La nuova Mercedes-Benz CLS 2022 avrà quindi tutte le carte in regola per essere una delle auto più desiderate a partire dal prossimo anno (Game Legends)

Le cornici dei cristalli sono in alluminio lucidato oppure, in combinazione con il pacchetto Night, in nero lucidato a specchio CLS è equipaggiata anche di un nuovo volante multifunzione in pelle nappa. (Automotore.it)

I MOTORI. Ancora disponibili i motori diesel tra cui un 1.9 entry-level a quattro cilindri con 191 CV (143 kW) e 400 Nm di coppia. Immediatamente riconoscibile, la CLS 2022 presenta una griglia rivista e un paraurti anteriore più sportivo. (Autoprove.it)

Troviamo inoltre nuovi materiali e rivestimenti e maggiori possibilità di scelta per quanto riguarda le combinazioni di colore. La coupé a 4 porte della Casa tedesca va incontro a lievi ritocchi nell’estetica e negli interni, che interessano anche la versione più potente, la 53 4MATIC+ AMG. (l'Automobile - ACI)