Stelle Michelin, confermato il poker varesotto

L'edizione 2018 della prestigiosa guida culinaria ha di nuovo assegnato una stella a Ma.Ri.Na, Acquerello, Ilario Vinciguerra e La Tavola. La Lombardia si conferma una delle regioni più importanti d'Italia (Varese News)

La notizia riportata su altri media

Le new entry sono l’altoatesino Norbert Niederkofler e il suo St.Hubertus di San Cassiano (Bolzano), che entra nel gotha della cucina italiana con tre stelle, il riconoscimento massimo, e Luigi Tramontano, chef… (TgTourism)

Tra questi, l'impietosa decisione di t ogliere una stella, che passa da due a una, al " Ristorante Cracco" (Milano) di Carlo Cracco . E così, ecco che la star più… (Il Giorno)

I ristoranti Bye Bye Blues, Il Bavaglino e I pupi si tengono stretto il più ambito riconoscimento nel campo della ristorazione (PalermoToday)

Capita, a volte si sbaglia". Con queste parole lo chef Carlo Cracco ha parlato della perdita di una stella Michelin a margine della presentazione del libro del ministro delle Politiche agricole, Maurizio Martina, 'Dalla terra all'Italià,… (Il Giorno)

“La Stella? Hanno fatto bene a togliermela”. (Gambero Rosso)

Riconoscimento Bid Gourmand per l'Osteria Lorusso 31.10 (BisceglieViva)