Raduno religioso in Israele si trasforma in una strage. Netanyahu ordina un'inchiesta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TG La7 ESTERI

esteri. 45 morti e almeno 150 feriti è il bilancio provvisorio della tragedia avvenuta sul Monte Meron causato dal crollo improvviso di una gradinata con le persone, numerosissimi i fedeli, che sono cadute le une sulle altre

(TG La7)

Su altri giornali

- PaoloM94976964 : @AlessandroCere7 @ebreieisraele #Letta La sinistra sbraita all'antisemitismo rivolgendosi per tali accuse a cattoli… -. Ultime Notizie dalla rete : Israele Letta. (Zazoom Blog)

Il. premier è stato accolto da proteste sul posto, compreso un lancio. di bottiglie secondo quanto riferisce l’emittente israeliana N12. “La. tragedia del Monte Meron è una delle più pesanti tragedie che lo. (askanews)

Ma al cordoglio si unisce la rabbia per aver autorizzato una manifestazione che doveva prevedere solo 100 persone e che invece ha richiamato circa un migliaio di persone. (PRIMAPRESS) - GALILEA (ISRAELE) - Il governo israeliano proclama una domenica di lutto nazionale per le 45 vittime e gli oltre 150 feriti rimasti coinvolti nel crollo di una tribuna durante il raduno ebraico sul Monte Meron. (PrimaPress)

Il Lag Ba'omer è uno degli eventi più affollati in Israele, arrivando a raccogliere anche mezzo milione di persone. (red - 30 apr). ( 9Colonne - citare la fonte) (9 colonne)

Per cause ancora poco chiare, durante una cerimonia religiosa di rito ortodosso, stanotte sul Monte Meran c’è stato un massacro. Fatto sta, che questo era il più grande evento pubblico da quando Israele ha allentato le restrizioni (ZON.it)

Da parte sua Benyamin Netanyahu difende la polizia. Il disastro rischia di avere ripercussioni politiche e di complicare ulteriormente il tentativo di Netanyahu di formare il nuovo governo. (Il Manifesto)