Milanello, si lavora a parte: Pioli fa i conti con i tempi di recupero

MilanNews24.com SPORT

Gazzetta dello sport di questa mattina identifica in Brahim Diaz e Romagnoli, come i due elementi di peso più significativi tra gli infortunati sulla via del recupero.

Su di lui c’è comunque ottimismo per quanto riguarda Parma.

ROMAGNOLI- Più indietro Romagnoli rispetto a Diaz, il centrale è tornato a lavorare sul campo, seppure individualmente.

Ad ogni modo contro il Parma si va verso la conferma di Kjaer e Tomori

Milanello, si lavora a parte: Pioli fa i conti con i tempi di recupero di alcuni giocatori di peso, molto probabilmente assenti a Parma. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la classifica che comincia a preoccupare. Milan-Samp ha lasciato tracce acide. (Milan News)

Domande e dubbi leciti da mettere sul tavolo, specialmente se la maglia che indossi è quella del Milan. Il giovane attaccante portoghese sembrava essere partito bene, con grandi prestazioni, assist decisivi e gol ammirabili. (MilanNews24.com)

Zancan si è soffermato in particolar modo sul recupero di Rafael Leao e della sua stagione: "E' un '99, ma ci sono giocatori ancora più giovani e più decisivi di Leao. E forse è stata anche quella la difficoltà del Milan, non avere riserve (Pianeta Milan)

4 Brahim Diaz e Rafael Leao saranno a disposizione di Stefano Pioli per la sfida contro il Parma di sabato pomeriggio. (Calciomercato.com)

Con cinque gol realizzati scatta l'opzione per il rinnovo. vedi letture. Rientro in gruppo e quindi possibilità di vederlo nuovamente in match ufficiali con la maglia del Milan per Mario Mandzukic. Da qui alla fine della stagione l'ex Juventus dovrà giocarsi il tutto per tutto per convincere il Diavolo a confermarlo anche per la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Il contenuto non è stato reso noto, ma stando alle ultime indiscrezioni ci sarebbero solo dei parametri di rendimento che, a causa dei continui infortuni, l'attaccante non è riuscito a rispettare. Il contratto dell'attaccante croato non prevede un rinnovo automatico in caso di qualificazione alla Champions League da parte del club rossonero. (Fantacalcio ®)