Mercato Fiorentina Vlahovic avrà il suo partner

SuperNews SPORT

Mercato Fiorentina, Vlahovic resta e la società rinforzerà il reparto per un attacco da Europa

Mercato Fiorentina, Vahovic ma non solo: Milik e Pavoletti in orbita viola. Arkadiusz Milik è un vecchio pallino di Pradè e profilo ben visto anche da Gennaro Gattuso che lo conosce dai tempi di Napoli.

Per il mercato della Fiorentina Vlahovic è il perno su cui costruire un attacco forte, ma non solo.

Pavoletti è un calciatore forte che a Firenze, con e per Vlahovic, potrebbe fare molto bene. (SuperNews)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex difensore: "Tra Pezzella e Milenkovic terrei il primo. Cistana nome interessante per la nuova Fiorentina. (Viola News)

La base per portare a Firenze il centrocampista sono ormai chiare: il cartellino costerà (fra soldi alla firma, 16 milioni e superbonus di 4) una ventina di milioni di euro. Infatti, la Fiorentina continua a battere con decisione la pista Guedes e l’apertura del Valencia per. (LA NAZIONE)

L’arrivo di Sergio Oliveira – “Si leggono tanti messaggi, tante storie su tanti giocatori. Joe Barone, il braccio destro del presidente della Fiorentina Rocco Commisso, ha voluto fare il punto della situazione sul mercato ai microfoni di FirenzeViola. (CIP)

Cosi da Firenze arrivano novità importanti riguardo il futuro dell’attaccante serbo. Cosa c’è nel futuro di Dusan Vlahovic? (SerieANews)

Il calciomercato deve ancora entrare nel vivo, ma la Fiorentina sembra già pronta a mettere a segno colpi importanti in vista della prossima stagione. (fiorentinanews.com)

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina ora di Gennaro Gattuso, è un obiettivo di calciomercato della Juventus, ma non solo: anche Milan e Roma sono state accostate al serbo. (CalcioMercato.it)