Palermo zona rossa, ecco il pdf per l'autocertificazione

Giornale di Sicilia INTERNO

Dal 7 al 14 aprile Palermo sarà in zona rossa.

In vigore, dunque, il divieto di spostamento, anche all'interno del Comune, se non per comprovate necessità.

In caso di controlli, per facilitare le attività di verifica da parte delle Forze dell'ordine, è necessario compilare l'autocertificazione, secondo il modello che può essere scaricato cliccando qui.

Nell'ordinanza firmata dal presidente della Regione Nello Musumeci "trovano applicazione nel comune di Palermo le disposizioni nazionali per le zone rosse". (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

. Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, con propria ordinanza ha prorogato le misure per la “zona rossa” nei Comuni di: Caltanissetta, Caltavuturo in provincia di Palermo, Palma di Montechiaro nell’Agrigentino e Scicli, in provincia di Ragusa fino al 14 aprile compreso. (Sicilianews24)

La riunione è stata l’occasione per fare il punto su tutta la provincia. Nel corso dell’incontro sono stati analizzati i dati relativi ai servizi di controllo eseguiti dalle Forze di Polizia in occasione delle festività pasquali. (quotidianodigela.it)

Così Vincenzo Figuccia deputato della Lega all’Ars e coordinatore provinciale del partito a Palermo. “In nome di uno scellerato patto di irresponsabilità Palermo torna in zona rossa. (Live Sicilia)

Stop alle lezioni in presenza a Caltanissetta a causa del numero di contagi e dell'alta percentuale della variante inglese. Lo ha deciso il sindaco Roberto Gambino che ha dichiarato: "Ho deciso di firmare una nuova ordinanza che chiude la didattica in presenza di tutte le scuole di ogni ordine e grado nel comune di Caltanissetta, dal 7 al 14 aprile. (La Repubblica)

Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, con propria ordinanza ha prorogato le fino al 14 aprile compreso le misure per la “zona rossa” nei Comuni di Caltanissetta, Caltavuturo in provincia di Palermo, Palma di Montechiaro nell'Agrigentino e Scicli, in provincia di Ragusa. (Giornale di Sicilia)

“C’è ancora troppa gente in giro, nessun contingentamento e controlli sono veramente blandi – ha proseguito il Presidente Nicoletti -. “Viviamo in una situazione illogica – ha sottolineato con forza il Presidente della Confcommercio Gero Nicoletti -. (il Fatto Nisseno)