Auriemma: "Caso Suarez? Tutti sanno che probabilmente poteva andare in maniera diversa"

Tutto Juve SPORT

De Laurentiis, comunque, deve dare qualcosa a Spalletti.

Se non ha una grande offerta da un grande club non andrà via, ha guadagnato tanto a Napoli e guadagnerebbe ancora tanto.

Koulibaly con quelle dichiarazioni si aggancia al pensiero di De Laurentiis e non a quello di Spalletti.

Tutti sanno che, probabilmente, poteva andare in maniera diversa

De Laurentiis di sorprese negative non le ha fatte, quasi, mai. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

L’interesse sul Napoli è forte, soprattutto da Elliot che ha lasciato il Milan. Le considerazione dei tifosi, lì dove sono educati, sono sempre ben accette. (Tutto Napoli)

Non c’è, oggi come oggi, tutto questo pessimismo intorno al Napoli. A Radio Marte, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Raffaele Auriemma parlando del mercato del Napoli e 'annunciando' l'attaccante spagnolo. (CalcioNapoli24)

Ovviamente essendo napoletano e super tifoso di Maradona, gli farebbe molto piacere se venisse acquistato dal Napoli” Secondo i rumors, il giovane atleta piace al Napoli che però non è l’unico club ad essere interessato. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

De Laurentiis non svende i propri giocatori, anzi, è bravo a piazzarli sul mercato alle cifre richieste. De Laurentiis ha calcolato anche se non dovesse andare in Champions, visto che ha abbassato il tetto ingaggi di 30/40 milioni” (Napoli Magazine)

Bisogna dire bravo a De Laurentiis, che dopo due anni e mezzo di pandemia, che ha accontentato il denaro necessario. Io capisco che De Laurentiis non piace, ma se poi dite che il Napoli è come il Sassuolo o l’Udinese passate dalla parte del torto" (CalcioNapoli24)

Friulano di nascita, classe 2006 che gioca in una Primavera fatta di 2003 e 2004. Gli azzurri avrebbero messo nel mirino il baby classe 2006, Simone Pafundi, nato a Monfalcone ma di chiare origini napoletane. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)