Emergenza Napoli, ruolo a sorpresa per Insigne o Politano. Ultime su Petagna

Emergenza Napoli, ruolo a sorpresa per Insigne o Politano. Ultime su Petagna
AreaNapoli.it SPORT

Tra gli infortunati del Napoli, Ospina e Demme sembrano i più vicini al ritorno in campo

Gattuso è senza scelte, dovrà schierare da punta centrale uno tra Politano, Insigne ed Elmas".

Il Napoli è in totale emergenza, contro il Granada mancherà anche Victor Osimhen.

Gennaro Gattuso è in totale emergenza per quanto riguarda i giocatori da schierare in attacco.

L'edizione odierna di TuttoSport riferisce quanto segue: "Senza Osimhen, Petagna e Lozano, non c’è un solo attaccante in organico che abbia le caratteristiche per ricoprire quel ruolo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico Martinez è bravo, ha saputo sorprendere anche il Napoli di Gattuso Gli uomini di Diego Martinez avranno probabilmente accusato la stanchezza dopo la vittoria in casa di giovedì contro il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione odierna di TuttoSport riferisce che forse è stata individuata una data, ma tutto dipenderà dalla gara del Napoli contro il Granada. Il Napoli sarebbe libero e lo sarebbe anche la Juventus, che ha il suo impegno europeo martedì 9 marzo", riferisce il noto quotidiano piemontese (AreaNapoli.it)

Quello di oggi, appunto, potrebbe essere giusto per capire se Mertens sarà della partita giovedì oppure meno. Dopo lo stato confusionale, Victor ha passato la notte presso l'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e ieri sera ha fatto ritorno a Napoli (Il Mattino)

Alvino: “Una scena di Granada-Napoli ha fatto imprecare i tifosi in aramaico antico! Riguarda Bakayoko”

La UEFA ha designato il tedesco Daniel Siebert alla direzione della gara di Europa League che verrà il Napoli opposto agli spagnoli del Granada. Daniel Siebert, arbitro tedesco nato a Berlino nel 1984, è il direttore di gara designato per Napoli-Granada, match valevole per il turno di ritorno dei Sedicesimi di Finale di Europa League che andrà in scena allo stadio 'Diego Armando Maradona' di Fuorigrotta giovedì 25 febbraio 2021, con fischio di inizio in programma alle ore 18:55. (AreaNapoli.it)

Il calciatore venezuelano ha riportato un problema muscolare durante l’ultimo match giocato in Liga contro l’Huesca. Il calciatore verrà monitorato nei prossimi giorni e solo nelle prossime ore si potrà capire se sarà a disposizione del tecnico Martinez per il match contro il Napoli (Tutto Napoli)

Bakayoko che ride con un avversario dopo il crollo di Granada. Carlo Alvino, noto giornalista di Radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a Canale 8 nel corso della trasmissione Ne parliamo il lunedì. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr