Buongiorno: “Sogno la Nazionale, Mancini valorizza i giovani”

Toro News SPORT

Convocando miei coetanei Roberto Mancini ha dimostrato che il gruppo e la presenza dei giovani non compromettono la possibilità di vincere l’Europeo.

Si sa che il portiere è una ruolo essenziale per la squadra, soprattutto per un difensore.

Anche se quando sono stato in prestito in Serie B o con Giampaolo ho fatto tutti i ruoli.

Come portiere può darci una grande mano

In campo ci dà parecchia carica: trasmette molto quando ci alleniamo ma anche fuori dal rettangolo di gioco”. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

Non solo: non c’è soltanto il Torino alla finestra, ma anche il Napoli. LEGGI ANCHE, NAZIONE, FIORENTINA IDEA DOPPIO COLPO ZACCAGNI-LOVATO: PRONTA MAXI-OFFERTA 25 MILIONI PIÙ DUNCAN (Labaro Viola)

Djidji è uno dei giocatori che per Juric è sotto esame e che dopo il ritorno dal prestito al Crotone sta lavorando per rimanere al Toro. Il Toro continua a lavorare ad alta intensità a Santa Cristina, in vista della prossima stagione che inizierà a stretto giro di posta. (Toro.it)

remer: "Quest'anno resto, ma sogno la Champions". Gleison Bremer è sempre più un pilastro del Torino. Adesso dobbiamo guardare dove il mister vuole mettermi però sono a disposizione della squadra in base a come vuole giocare”. (Napoli Magazine)

Tite non l’ho mai sentito, ma certamente uno dei miei grandi sogni è indossare un giorno la maglia del Brasile. Gleison Bremer ha parlato a La Gazzetta dello Sport dal ritiro del Torino: le parole del difensore. (Calcio News 24)

Gleison Bremer, dopo essere stato in conferenza stampa con i media presenti, ha parlato anche in esclusiva con Torino Channel. Ho trovato differenze in Brasile dopo due anni. (Torino Granata)

Il difensore brasiliano ha analizzato anche le due annate difficili e fatto il punto sul nuovo allenatore: “Con Mazzarri è stato un anno straordinario. Adesso però sono nel Torino e voglio essere concentrato su quello che facciamo qua. (GianlucaDiMarzio.com)